Dopo la pausa estiva, i Le Fonti Awards tornano a celebrare l’eccellenza. L’undicesima edizione del prestigioso riconoscimento si è tenuta giovedì 23 settembre in una delle location più affascinanti e prestigiose di Milano. 

La cerimonia ha visto salire sul palco a ritirare l’autorevole riconoscimento gli studi legali, i professionisti e le imprese che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi. 

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi. 

La serata si è aperta con la premiazione degli STUDI LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO PENALE

Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Penale d'Impresa è stato lo Studio Legale Pini & Partners.

CATEGORIA DIRITTO BANCARIO

Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Bancario è andato a Legals Firm.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO

Gianlivio Fasciano (LTL Advisors) ha ottenuto la vittoria come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali. 

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO

Studio Legale Visconti & Associati ha conquistato il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Rising Star Contenzioso Societario, mentre Della Rosa Studio Legale e Tributario ha vinto come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Societario Consulenza. 

CATEGORIA PRIVACY, IP & TMT

Allo Studio Legale Martorana è andato il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto della Privacy, mentre Aldo Fittante (Studio Legale Fittante) ha ottenuto la vittoria come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Diritto d'Autore.

CATEGORIA CONSULENZA

Studio Romano e Associati ha ottenuto il titolo come Studio Professionale Under 40 dell'Anno Consulenza Fiscale, mentre Studio Benfatto Associati ha trionfato come Studio Professionale dell'Anno Consulenza Gestione e Amministrazione del Personale. CPO & Partners si è aggiudicato il premio di Studio Professionale dell'Anno Consulenza Societaria, mentre a Tax and Legal Network è andato quello di Studio Professionale dell'Anno Consulenza Tributaria.

La cerimonia è proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti alle IMPRESE.

CATEGORIA SERVIZI & CONSULENZA

Fiore Real Estate si è aggiudicato un award come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Intermediazione Immobiliare, mentre il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Consulenza Manageriale è andato a S&T Service & Technologies. 

I.C.P. ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Consulenza Sistemi Informativi Aziendali e HF come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Consulenza Energy. C Consulting ha trionfato come Eccellenza dell'Anno Innovazione Servizi per il mercato Assicurativo, mentre UCS Veneto ha ritirato il premio come Eccellenza dell'Anno Consulenza Sovraindebitamento.

CATEGORIA PRIVACY, IP & TMT

A.BRE.MAR ha vinto come Studio di Consulenza dell'Anno Proprietà Industriale e Intellettuale. 

CATEGORIA INNOVAZIONE

Ad aggiudicarsi il premio di Eccellenza dell'Anno Innovazione Packaging Design è stato Gentlebrand, mentre Sorg Rolf (PM – International) ha trionfato come CEO dell'Anno Innovazione Beauty & Healthcare.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA

Doppio riconoscimento per Polifarma che si è aggiudicata il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Digital Health, mentre Andrea Bracci (Polifarma) ha trionfato come CEO dell'Anno Digital Transformation Pharma. A Mauro Conti (HairClinic) è andato il riconoscimento come CEO dell'Anno Innovazione & Leadership Medicina Rigenerativa.

CATEGORIA BANKING & FINANCE

Il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Gestione NPL Settore Banking è andato a KRUK.

CATEGORIA RISING STAR

Vivere Real Estate ha vinto come Eccellenza dell'Anno Rising Star Consulenza Immobiliare, mentre a conquistare il premio di Progetto dell'Anno Innovazione Formazione Manageriale e Professionale è stato Twenty. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Mattel ha conquistato il premio come Eccellenza dell’Anno Brand & Leadership Settore Giocattoli. 

Alla cerimonia hanno partecipato anche quelle eccellenze che nel 2020, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, non hanno potuto ritirare il meritato riconoscimento.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Star Italia ha conquistato il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Ristrutturazioni d'Interni, mentre a Gallas Group è andato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Agenzia del Lavoro Personale Domestico. Jurisnet ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Settore Legale.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.