Le Fonti Awards premiano leadership e sostenibilità

La cerimonia ha premiato le eccellenze che nell’ultimo anno si sono distinte per specializzazione, innovazione e leadership

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta mercoledì 3 maggio nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit TV e Valentina Buzzi, anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Il fattore umano: nutrire il talento per accrescere le imprese” che ha visto la partecipazione di Ennio Massimo, CEO di Star Italia e Roberta Galluzzi, Direttrice Risorse Umane di Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS.

La serata si è aperta con la premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO

Carlo Andrea Galli & Partners ha ritirato il premio come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro, mentre Leonardo Vesci (Gerardo Vesci & Partners) si è aggiudicato il premio come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro.

CATEGORIA CONSULENZA

Doppio riconoscimento per ArlatiGhislandi, come Boutique di Eccellenza dell’Anno Servizi di Informazione Settore giuslavoristico, previdenziale, fiscale e per il Progetto dell’Anno Servizi di Informazione Aggiornamenti Normativi.

La premiazione è seguita con la consegna degli Awards al settore HR.

A Generali Italia è andato il riconoscimento come Progetto HR dell’Anno Reward, mentre Alleanza Assicurazioni ha vinto come Progetto HR dell’Anno Diversity & Inclusion Settore Assicurativo. Vittoria per Autogrill come HR Team dell’Anno Servizi di Ristorazione. Alessandra Rizzi (Zurich Italy Bank) ha ritirato il premio come Direttore HR dell’Anno Settore Banking, mentre Roberta Galluzzi (Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS) si è aggiudicata un award come Direttore HR dell’Anno Settore Sanitario.

La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti per le IMPRESE.

CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Servizi e Consulenza Finanza Agevolata è andato a Contributo Utile.

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ

SIMPOOL ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Packaging Sostenibile.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

A Star Italia è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Ristrutturazione Bagno, mentre LEANUS ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sistema di Analisi & Valutazione d’Impresa. TECHNE ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore della Metrologia.

CATEGORIA INNOVAZIONE

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione Rubber Solutions è stato consegnato a Isopren. Nuovenergie ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione Fornitura Energia Retail e PMI. A KM SOLTEC è andato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione Soluzioni Informatiche Industriali.

CATEGORIA BANKING & FINANCE

Doppia vittoria per Standard Bank che si aggiudica un riconoscimento come Best Private Bank e uno come Best Wealth Management Firm.

CATEGORIA MOBILITY

Il riconoscimento come Professionista dell’Anno Mobilità Internazionale è stato consegnato a Maurizio Cicciù (Mercer Italia).

Le Fonti ha voluto infine celebrare quelle aziende e studi legali che hanno costruito un dialogo più attivo e continuativo con la sua comunità business di oltre 10,5 milioni di persone e che hanno riconfermato anno dopo anno la loro leadership nel proprio settore di riferimento. A salire sul palco sono stati Gerardo Vesci & Partners, ArlatiGhislandi, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, Generali Italia, Alleanza Assicurazioni, che hanno ricevuto un riconoscimento speciale per aver confermato per più anni la loro eccellenza.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate