Le Fonti Awards premiano innovazione e specializzazione

Il prestigioso riconoscimento incorona le eccellenze del mondo legale e imprenditoriale che hanno sfidato e vinto la crisi con ottimi risultati e strategie innovative. Ecco i loro nomi.

Image

Si è svolta mercoledì 6 ottobre, in una delle location più affascinanti e prestigiose di Milano, l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards, il prestigioso riconoscimento che incorona le eccellenze del mondo legale e imprenditoriale che negli ultimi difficili mesi hanno sfidato la crisi, riuscendo a distinguersi per i risultati ottenuti e le strategie innovative messe in campo. 

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi. 

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Dalla crisi alla Ripartenza: sfide e opportunità della digital transformation" che ha visto la partecipazione di: Stefan Tsaryanski, Vice West Countries Manager Credit Glorious Property Holdings accompagnato da Marina Monteverdi, Amministratrice Unica di Interstar, mandataria per Credit Glorious per l'Europa; Antonio Lione, titolare dello Studio Legale Lione Sarli; Nick Coppola, CEO di Alpha4All e Francesco Cardone, amministratore di Imprefocus.

Al Ceo Summit è seguita la cerimonia di premiazione degli STUDI LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO IMMOBILIARE

Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Real Estate Internazionale è stato lo Studio Legale Lione Sarli.

CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO

Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Consulenza Contrattualistica Pubblica è andato a Anselmi & Associati Law Lab, mentre Studio Legale Ferraù ha trionfato come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Amministrativo Consulenza.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO

D'Andrea & Partners Legal Counsel ha conquistato il premio come Studio Legale dell'Anno Corporate M&A, mentre Alessandro Villa (Studio Legale Villa) ha vinto come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Societaria. A Daniele Ferretti (Ferretti Firm) è andato il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Operazioni Straordinarie. 

CATEGORIA BANKING & FINANCE

Ad Axiis Legal Network è stato consegnato il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Banking & Finance.  

CATEGORIA FISCALITÀ

Federico Lione (Studio Legale Lione Sarli) ha ottenuto il titolo come Professionista dell'Anno Boutique di Eccellenza Fiscalità d'Impresa. 

La cerimonia è proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti alle IMPRESE.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA

MA Provider si è aggiudicata un award come Società di Consulenza dell'Anno Settore Healthcare, mentre il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione Nutraceutica è andato a Farmabarocco. Elena Caramanico (Caygri) ha vinto come CEO dell'Anno Emergente Soluzioni Digitali Health & Pharma.

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ

Manini Prefabbricati ha vinto come Eccellenza dell'Anno Sostenibilità Strutture Prefabbricate.

CATEGORIA CONSULENZA

Ad aggiudicarsi il premio di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Consulenza Start up è stato Gruppo ECP, mentre Francesco Cardone (Imprefocus) ha trionfato come Professionista dell'Anno Consulenza Strategica.

CATEGORIA FORMAZIONE

Ad Alpha4All è andato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Formazione Trading.

CATEGORIA BANKING & FINANCE

Il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Investimenti Responsabili è andato a Nordea Investment Funds, mentre Stefan Tsaryanski (Credit Glorious Property Holdings) è stato premiato come Professionista dell'Anno Innovazione & Consulenza Servizi Finanziari.

CATEGORIA IT

Kroll ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Sicurezza Informatica.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Across Family Advisors ha conquistato il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione Servizi di Multi-Family Office, mentre a PMC Plus è andato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione Customer Relationship Management. Edra ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Editoria Medico-Scientifica e KONE ha trionfato come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Fabbricazione e Manutenzione Ascensori. Ad Andrea Danesini (Moveo Servizi) è andato il riconoscimento come CEO dell'Anno Innovazione Outsourcing & Automazione.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.