Si è svolta mercoledì 6 ottobre, in una delle location più affascinanti e prestigiose di Milano, l’undicesima edizione dei Le Fonti Awards, il prestigioso riconoscimento che incorona le eccellenze del mondo legale e imprenditoriale che negli ultimi difficili mesi hanno sfidato la crisi, riuscendo a distinguersi per i risultati ottenuti e le strategie innovative messe in campo.
La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.
La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Dalla crisi alla Ripartenza: sfide e opportunità della digital transformation" che ha visto la partecipazione di: Stefan Tsaryanski, Vice West Countries Manager Credit Glorious Property Holdings accompagnato da Marina Monteverdi, Amministratrice Unica di Interstar, mandataria per Credit Glorious per l'Europa; Antonio Lione, titolare dello Studio Legale Lione Sarli; Nick Coppola, CEO di Alpha4All e Francesco Cardone, amministratore di Imprefocus.
Al Ceo Summit è seguita la cerimonia di premiazione degli STUDI LEGALI E PROFESSIONALI.
CATEGORIA DIRITTO IMMOBILIARE
Ad aggiudicarsi il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Real Estate Internazionale è stato lo Studio Legale Lione Sarli.
CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO
Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Consulenza Contrattualistica Pubblica è andato a Anselmi & Associati Law Lab, mentre Studio Legale Ferraù ha trionfato come Boutique di Eccellenza dell'Anno Diritto Amministrativo Consulenza.
CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO
D'Andrea & Partners Legal Counsel ha conquistato il premio come Studio Legale dell'Anno Corporate M&A, mentre Alessandro Villa (Studio Legale Villa) ha vinto come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Societaria. A Daniele Ferretti (Ferretti Firm) è andato il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Operazioni Straordinarie.
CATEGORIA BANKING & FINANCE
Ad Axiis Legal Network è stato consegnato il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Banking & Finance.
CATEGORIA FISCALITÀ
Federico Lione (Studio Legale Lione Sarli) ha ottenuto il titolo come Professionista dell'Anno Boutique di Eccellenza Fiscalità d'Impresa.
La cerimonia è proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti alle IMPRESE.
CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA
MA Provider si è aggiudicata un award come Società di Consulenza dell'Anno Settore Healthcare, mentre il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione Nutraceutica è andato a Farmabarocco. Elena Caramanico (Caygri) ha vinto come CEO dell'Anno Emergente Soluzioni Digitali Health & Pharma.
CATEGORIA SOSTENIBILITÀ
Manini Prefabbricati ha vinto come Eccellenza dell'Anno Sostenibilità Strutture Prefabbricate.
CATEGORIA CONSULENZA
Ad aggiudicarsi il premio di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Consulenza Start up è stato Gruppo ECP, mentre Francesco Cardone (Imprefocus) ha trionfato come Professionista dell'Anno Consulenza Strategica.
CATEGORIA FORMAZIONE
Ad Alpha4All è andato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Formazione Trading.
CATEGORIA BANKING & FINANCE
Il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Investimenti Responsabili è andato a Nordea Investment Funds, mentre Stefan Tsaryanski (Credit Glorious Property Holdings) è stato premiato come Professionista dell'Anno Innovazione & Consulenza Servizi Finanziari.
CATEGORIA IT
Kroll ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Sicurezza Informatica.
CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP
Across Family Advisors ha conquistato il premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione Servizi di Multi-Family Office, mentre a PMC Plus è andato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione Customer Relationship Management. Edra ha vinto come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Editoria Medico-Scientifica e KONE ha trionfato come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Fabbricazione e Manutenzione Ascensori. Ad Andrea Danesini (Moveo Servizi) è andato il riconoscimento come CEO dell'Anno Innovazione Outsourcing & Automazione.
I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa.