La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta mercoledì 13 aprile nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi. 

La serata si è aperta con il Ceo Summit dal titolo “Leadership is hard: le sfide di un mondo in continuo cambiamento” che ha visto la partecipazione di Michela Vecchi, Founder dello Studio Legale Michela Vecchi e di Giacomo Spazzini, Ceo & Founder di GS Loft. 

La serata si è aperta con la premiazione degli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO

Covino & Partners ha ritirato il premio come Studio Professionale dell’Anno Diritto Societario. 

CATEGORIA RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE E DIRITTO SANITARIO

Ad aggiudicarsi il premio come Avvocato dell'Anno Responsabilità Medica Malasanità è stato Andrea Marzorati (Studio Legale Marzorati). 

CATEGORIA CONTENZIOSO

Come Boutique di Eccellenza dell'Anno Contenzioso Assicurativo è stato premiato lo Studio Legale Pintucci.

CATEGORIA DIRITTO PENALE

Ad Aiello Avvocati Associati è andato il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell'Anno Processuale Penale, mentre SFB Avvocati ha vinto sia come Boutique di Eccellenza dell'Anno Penale d’Impresa che come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Penale d’Impresa con Luca Fanfani. Vittoria per Andrea R. Castaldo (Studio Legale Castaldo) che ha ritirato il premio come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza White Collar Crime. Mario Zanchetti (Studio Legale Pulitanò Zanchetti) si è aggiudicato un award come Avvocato dell'Anno Diritto Penale Ambientale. A conquistarsi il premio come Avvocato dell'Anno Boutique di Eccellenza Penale Societario è stata Michela Vecchi (Michela Vecchi Studio Legale).

La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti per le IMPRESE.

CATEGORIA RICERCA E SVILUPPO

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership R&D Solutions è andato a SICHH. 

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA

Mycroclean Italia ha trionfato in qualità di Eccellenza dell'Anno Healthcare & Pharma DPI, mentre Otofarma si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Healthcare & Pharma Presidi Otomedici. A Piovella Global Center for Ophthalmology è andato il premio di Eccellenza dell’Anno Healthcare & Pharma Oftalmologia. 

CATEGORIA SOSTENIBILITÀ

A Industrie De Nora è andato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tecnologie Sostenibili. 

CATEGORIA CONSULENZA

Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Consulenza QHSE è stato consegnato a EB Sicurezza e Ambiente. 

CATEGORIA SERVIZI E CONSULENZA

Come Piattaforma dell’Anno Servizi P.Iva ha primeggiato Partita Iva 24, mentre il premio di Software dell’Anno Consulenza Finanziaria è andato a Quantistik. GS Loft ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Consulenza Benessere della Persona. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Soluzioni per Data Center è stato consegnato a Tecnosteel, mentre Edilplus ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Edile. Successo per TTM Studio premiata come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership E-commerce Strategies mentre Auge - Accademia Universitaria degli Studi Giuridici Europei si è distinta come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Alta Formazione. A C.M. Service è andato il riconoscimento di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Facility Management e Social Care. DIESSE ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sistemi Diagnostici in Vitro, mentre Garbole si è aggiudicato il riconoscimento come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Winery Area del Veronese. A Rama Eventi è andato il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Catering & Banqueting, mentre Postalmarket ha vinto come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Vendita per Catalogo.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.