Le Fonti celebra le Eccellenze con un Gran Gala il 30 novembre 2023

La 13esima Edizione dei Le Fonti Awards® Italy: un Gran Gala per celebrare le Eccellenze.

le-fonti-gran-gala-30-novembre-2023

Nella suggestiva location di Palazzo Mezzanotte a Milano, storica sede della Borsa Italiana, il prossimo 30 novembre si terrà la 13esima edizione dei Le Fonti Awards, che celebrerà le realtà di successo che si sono distinte nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese.

Il Ceo Summit, come consuetudine, si concentrerà sull'innovazione green, la leadership e la sostenibilità, seguito dalla premiazione delle Eccellenze e dalla serata di gala.

Durante l'evento, oltre alla premiazione delle realtà che hanno brillato in un periodo economico complesso, sarà riservato uno spazio speciale alle eccellenze costantemente al vertice, capaci di ispirare, anno dopo anno, sia imprese più piccole sia professionisti del settore con la loro leadership consolidata.

Le Fonti e i Le Fonti Awards

La realtà di Le Fonti, con la sua community certificata dedicata al business che conta oltre 10,5 milioni di persone, prosegue la sua missione di valorizzare i brand, sia a livello aziendale che personale.

I Le Fonti Awards fanno parte di una prestigiosa categoria di premi internazionali: ogni vincitore, oltre a ricevere visibilità istituzionale a livello nazionale, godrà di un'ampia esposizione mediatica globale nelle città dove il Premio è presente, da Hong Kong a New York, passando per Londra, Dubai, e Singapore.

Leggi Anche