La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 1 dicembre nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.
Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c'è Snap Phone, che si è conquistata un award come Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Sistemi di Telecomunicazioni Mobili con la seguente motivazione: "Per essere leader sul territorio nazionale nel settore della telefonia mobile a noleggio grazie alla proposta di diverse soluzioni altamente innovative per la comunicazione. Per rispondere in maniera rapida ed efficiente alla diverse esigenze che il mercato richiede, garantendo un servizio di qualità e sostenibile puntando su tecnologie avanzate e smart per l'ambiente".
L'intervista rilasciata da Costanza Tomas, Amministratore Unico, durante la serata di premiazione è visibile qui.
I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.