Studio Gullì vince ai Le Fonti Awards

Studio Gullì ha conquistato il premio come Studio Professionale dell'Anno Consulenza Fiscale.

Studio Gullì vince ai Le Fonti Awards

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 29 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c'è lo Studio Gullì, che si è conquistato un award come Studio Professionale dell'Anno Consulenza Fiscale con la seguente motivazione: "Per essere un’eccellenza nel settore delle consulenze fiscali da numerosi anni, garantendo l’offerta di servizi di alto livello. Per la professionalità e l'ampia preparazione".

L'intervista rilasciata da Tina Gullì, Fondatrice dello Studio, durante la serata di premiazione è visibile qui.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Leggi Anche

Vittoria per Deltha Pharma ai Le Fonti Awards

di Federica Chiezzi

13 lug 2023