Successo di Decorus ai Le Fonti Awards

Decorus si è aggiudicata un premio come Eccellenza dell'Anno Innovazione Soluzioni di isolamento energetico Ambito edilizia

Successo di Decorus ai Le Fonti Awards

La tredicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta giovedì 29 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che hanno sfidato e vinto la crisi, mantenendo alti livelli di eccellenza e investendo in settori particolarmente strategici e innovativi.

Tra i vincitori che si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento c'è Decorus, che si è conquistato un award come Eccellenza dell'Anno Innovazione Soluzioni di isolamento energetico Ambito edilizia con la seguente motivazione: "Per essere una realtà di successo nel settore dell'isolamento energetico per nanotecnologie. Per la capacità di proporre soluzioni sostenibili e innovative, fornendo un servizio completo che comprende, tra le altre cose, la consulenza e l'assistenza al cliente. Per la risoluzione sempre repentina di qualsiasi problematica, sinonimo di affidabilità e serietà".

L'intervista rilasciata da Alessio Masini, Tecnico della ditta Decorus, a Le Fonti Tv è visibile qui.

Leggi Anche