Vittoria per Revoluce ai Le Fonti Awards

Revoluce ha conquistato il premio come Start up dell'Anno Innovazione & Comunicazione Energy

Image

L’undicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è svolta giovedì 15 luglio in una delle location storiche di maggior fascino e prestigio a Milano, ha premiato quelle realtà che, con grande professionalità e specializzazione, hanno messo in atto strategie all’avanguardia con le quali affrontare anni complessi come quello attuale, riuscendo a differenziarsi a livello internazionale. 

Tra queste Revoluce, che si è aggiudicata il premio come Start up dell'Anno Innovazione & Comunicazione Energy con la seguente motivazione: "Per essere una giovane eccellenza in forte crescita nel settore energy. Per le innovative strategie di comunicazione adottate, in grado di creare valore aggiunto al servizio e per basare il proprio business sull’estrema trasparenza e su un’interazione con il cliente realmente semplice e intuitiva a vantaggio dell’user experience".

Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO & Founder di Revoluce, ha così commentato la vittoria: "È un premio agli errori commessi in questi anni, perché abbiamo avuto il coraggio di sbagliare, abbiamo avuto il coraggio di innovare e per fare innovazione il passaggio più importante è commettere errori. Un riconoscimento per i nostri clienti, per il nostro Team e per le famiglie dei ragazzi che portano avanti il progetto Revoluce. Il successo è da ricercare in tre chiavi di lettura: il prezzo al kWh tutto incluso e senza costi fissi, il coraggio di innovare e il porre il cliente al centro"

Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10 milioni di persone in oltre 125 paesi.