YesWork – Il lavoro in un tocco vince Le Fonti Awards

YesWork - Il lavoro in un tocco ha conquistato il premio come App dell’Anno Innovazione & Crescita Ricerca di Lavoro.

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards®, che si è tenuta giovedì 23 giugno nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

Tra le realtà che si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento c’è YesWork – Il lavoro in un tocco, che si è conquistata un award come App dell’Anno Innovazione & Crescita Ricerca di Lavoro con la seguente motivazione: “Per essere in grado di unire domande e offerta di lavori di piccole identità, tramite una piattaforma innovativa ed intuitiva. Per aver creato, in poco tempo dal suo lancio, una importante community di lavoratori su tutto il territorio nazionale, utilizzando una comunicazione mirata ed efficiente“.

L’intervista rilasciata dal Ceo e Founder Teddy Crivellari e dal Direttore Generale Yuri Berti, durante la serata di premiazione, è visibile qui.

I Le Fonti Awards sono sia un momento di premiazione ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. La visibilità mediatica dell’evento è garantita da Le Fonti TV, punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
773FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate