Le azioni Facebook, Amazon, Apple, Microsoft, Netflix e Google potrebbero segnare un grande balzo, se il trend attuale continua per i prossimi 12 mesi.

Con l’acronimo FAAMNG si fa riferimento a Facebook (FB), Apple (AAPL), Amazon (AMZN), Microsoft (MSFT), Netflix (NFLX) e la società madre di Google Alphabet (GOOG e GOOGL). Questi sono i maggiori titoli tecnologici e digital a livello globale.

Una pubblicazione apparsa su The Arora Report mostra l'attuale il trend dei titoli azionari.

Gli stock azionari FAAMNG hanno imboccato un trend notevolmente rialzista per il 2020.

La possibilità di una breve compressione potrebbe essere positiva perché molti venditori tendono ad acquistare molte azioni.

Il titolo azionario Netflix è quello che sta andando meno bene di tutti, in questa guida di Trend Online diamo un'occhiata ai tre titoli più “caldi” e da detenere in portafoglio.

Microsoft (MSFT)

Il titolo azionario Microsoft da gennaio 2019 ad oggi ha superato il 57% ed è destinata a raggiungere performance davvero strabilianti nel breve periodo.

Il business cloud Azure prodotto dal gigante della tecnologia e le sue piattaforme in continua espansione ci permettono di fare previsioni ottimistiche.

Attualmente il prezzo azionario è pari a $ 162,09, l'obiettivo della quotazione di MSFT è stato fissato a $ 189 da Keith Weiss, un dirigente della Morgan Stanley. Il titolo azionario del colosso tecnologico ha già ottenuto guadagni da inizio anno (YTD) del 2,78%.