Quest’anno, chi sceglie di vincolare una somma di denaro con Banca Mediolanum fa un affare. La nuova promozione commerciale è valida fino a marzo 2020.

Sebbene sia valida per pochi mesi, questa promozione permette a chi vuole vincolare una cifra dai 1.000 ai 500 mila euro un tasso di interesse annuo lordo del 2%.​

Per gli indecisi questo è il momento favorevole per farsi avanti. Massimo Doris, intervistato la mattina dell’8 gennaio, parla di accelerazione dell’erogazione del credito come prevenzione da possibili rischi generali intercettati alla fine di quest’anno, rassicurando comunque i clienti, che avranno la massima protezione da parte della banca.

Banca Mediolanum: Un regalo speciale, sorpresa per dipendenti e family banker

Oltre ad agevolare i clienti, quest’anno Mediolanum ha una sorpresa speciale anche per i dipendenti: per oltre 2.900 dipendenti e 5.000 family banker è previsto un bonus straordinario di 2.000 euro.

Tale bonus, come dichiarato da Massimo Doris, sarà assegnato ai dipendenti contribuenti dei risultati economici portati nel 2019.

Come più volte ha dichiarato Doris, Mediolanum è una banca che non lascia indietro nessuno. Il guadagno della banca deve essere proporzionale al guadagno dei clienti e dei dipendenti.

Secondo i calcoli, per Banca Mediolanum ci saranno ben 17 milioni di euro di esborso. Per adesso però, si tratta solo di calcoli: l’1 febbraio 2020 sarà la data esatta dell’uscita del comunicato ufficiale.

La parola a Doris, breve intervista a Massimo Doris riguardo alla nuova promozione e al bonus