Boom Fineco Bank: cresce il numero di clienti e il giro d’affari.

Fineco Bank è una banca diretta multicanale, che offre servizi di home banking, credit e trading.

Il vero successo commerciale di Fineco Bank lo si deve alla presenza dei migliori promotori finanziari, che sanno offrire le più rilevanti soluzioni personalizzate per chi decide di investire i propri guadagni.

Fineco Bank: il successo travolgente della banca online

Fineco Bank è una delle maggiori banche online italiane è nata nel 1999 come società di trading, ora facente parte del gruppo UniCredit.

Uno dei prodotti su cui punta l’istituto d credito è il conto Fineco, conto online con zero spese di apertura e nessun canone annuo.

A differenza di altre banche online, il conto Fineco offre la possibilità ai propri clienti di avere oltre a bancomat e carta di credito, anche il libretto degli assegni e gli assegni circolari.

Al conto corrente si affianca gratuitamente un conto deposito, chiamato CashPark Save, è possibile versare liquidità per ricavarne degli interessi.

L’interesse attivo è pari allo 0,50% annui lordi per le cifre vincolate per 12 mesi.

C'è poi la possibilità di una versione con un guadagno dello 0,40% con le cifre che sono svincolabili in qualsiasi momento.

L'importo minimo depositabile sul conto corrente CashPark Save è di € 5000.

Tale conto deposito sarà facilmente attivabile tramite app impostando lo svincolabile o meno del conto e nell'attivazione il cliente potrà visionare immediatamente il prospetto del rendimento annuo del conto e delle cifre depositate.