Celebrazione televisiva per i Le Fonti Awards

Durante la cerimonia dei Le Fonti Awards, i vincitori sono stati intervistati per parlare dei loro successi e degli obiettivi futuri

Image

La decima edizione dei Le Fonti Awards®, tenutasi lo scorso mercoledì 18 novembre presso gli studi televisivi di Via Dante, ha visto la partecipazione virtuale dei finalisti e della business community Le Fonti.

La cerimonia, condotta da Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, la prima televisione economico- finanziaria, ha voluto omaggiare le migliori realtà del panorama italiano.

La serata si è aperta con una celebrazione del panorama Legale.

CATEGORIA DIRITTO PENALE

Trionfo di Polis Avvocati in qualità di Boutique di Eccellenza dell’anno Diritto Penale Amministrativo.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO

Lab-Our e Studio Legale Cundari hanno rispettivamente meritato i premi di Boutique di Eccellenza dell’Anno Relazioni Industriali e Sindacali Contrattualistica e Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Pubblico Impiego.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO

TALEA Tax Legal Advisory ha conquistato il trofeo di Studio Professionale dell’Anno Insolvency & Restructuring, mentre lo Studio Legale Edoardo Ricci & Associati è stato valutato Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Fallimentare.

CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO

È lo Studio Battaglia & Arceri la Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Amministrativo Appalti Pubblici Contenzioso.

CATEGORIA DIRITTO BANCARIO

Premio ad personam per Danilo Lombardo (Lombardo Studio Legale) giudicato Avvocato dell’Anno

Boutique di Eccellenza Diritto Bancario NPL.

Si è quindi proseguito con l’assegnazione dei premi alle Imprese.

CATEGORIA INSURANCE

Vittoria per Nicola Veratelli (OCTO Group), meritevole del titolo di CEO dell’anno Innovazione & Leadership Insurance Telematics.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Trionfo per Isopren, che ha conquistato il premio di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Rubber Solutions e Rodrigo Di Lauro (Life Learning), che è stato insignito del titolo di CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Education Technology. Vittoria anche per Gallas Group, giudicata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Agenzia del Lavoro Personale Domestico.