Leader della crescita 2021: Le Fonti prima live streaming TV

Con un tasso di crescita del 46,72%, Le Fonti replica il successo già ottenuto nel 2020 ed entra nuovamente di diritto nella classifica redatta da Il Sole 24 Ore e Statista

Image

Le Fonti TV, che con 14.200 di audience medio giornaliero rimane la prima televisione economica finanziaria italiana, replica il successo già ottenuto nel 2020 figurando anche quest’anno nella classifica “Leader della crescita 2021", il ranking stilato da Il Sole 24 Ore e Statista.

Delle 8.000 aziende prese in considerazione, solamente 450 sono state selezionate tramite rigidi criteri per il titolo. Tra gli standard da rispettare troviamo l’essere una realtà indipendente avente sede in Italia, poter vantare una crescita del fatturato prevalentemente organica, nonché l’aver registrato un fatturato di partenza minimo di 100.000 euro nel 2016 e 1,5 milioni nel 2019.

Le Fonti ha potuto contare su una crescita del 46.72%, meritando così la posizione di prima live streaming television in classifica. Un successo che arriva a breve distanza da un’altra conquista: l’inserimento del portale Trend Online nella classifica di Prima Comunicazione (redatta da Comscore) al 18° posto tra i 100 siti di informazione più seguiti in Italia, sorpassando storiche testate e superando 11 milioni di visitatori unici.

Un risultato che ci rende estremamente orgogliosi - ha commentato Guido Giommi, Presidente di Le Fonti -. Entrare in questa classifica è un riconoscimento di tutto l’impegno e la passione che mettiamo ogni giorno. Siamo felici che il nostro valore sia apprezzato e siamo certi che ulteriori riconoscimenti non tarderanno ad arrivare.