Libro d’Oro Le Fonti. Un anno di successi

Le Fonti ha voluto consacrare le realtà più meritevoli nel suo esclusivo libro a tiratura limitata

Image

Nella nuova edizione del Libro d’Oro, Le Fonti ha voluto omaggiare le realtà che hanno saputo emergere e distinguersi in un anno che passerà alla storia come uno dei più difficili e travagliati.

Awards, tavole rotonde, settimane televisive; la live streaming television ha raccolto testimonianze e case history di avvocati, commercialisti, imprenditori, esponenti del mondo bancario e finanziario in una pregiata edizione non in commercio a tiratura limitata.

Se la strada per l’eccellenza è una ripida salita, la situazione economico-sanitaria affrontata in questo 2020 ha reso la scalata ancora più ardua. Per questo motivo, Le Fonti ha voluto garantire massima diffusione al Libro d’Oro regalandogli una doppia anima.

Alla copia Deluxe in tiratura limitata è stata affiancata una versione digitale, condivisa con le oltre 10 milioni di persone che compongono la business community Le Fonti, comparsa sulle principali testate nazionali e disponibile sul nostro sito dedicato.

Verranno ripercorsi i traguardi raggiunti da studi legali e professionali come Cafasso & Figli, Siciliotti e Associati, Studio Legale Brugnoletti & Associati, Fornari e Associati, Studio Legale Avvocato Matteo Mangia e Genesis Avvocati. Grandi successi sono naturalmente stati riscossi anche da banche e imprese, tra cui ricordiamo Astebook, Banco Marchigiano, Ipsen, Fabiani Yacht, MyLav La Vallonea Laboratorio di Analisi Veterinarie, Espresso Service e Omnia Secura Servizi.