Palinsesto di vincitori in occasione dei Le Fonti Awards

I vincitori dei Le Fonti Awards sono intervenuti televisivamente per parlare dei risultati e dei riconoscimenti ottenuti.

Image

La decima edizione dei Le Fonti Awards®, tenutasi lo scorso mercoledì 11 novembre presso gli studi televisivi di Via Dante, ha visto la partecipazione virtuale dei finalisti e della business community Le Fonti.

La cerimonia, condotta da Manuela Donghi, Head of Channel di Le Fonti TV, la prima televisione economico- finanziaria, ha voluto omaggiare le migliori realtà del panorama italiano.

La serata si è aperta con una celebrazione del panorama Legale.

CATEGORIA DIRITTO IMMOBILIARE

Trionfo per V.A.C.S. Studio Legale Associato, che ha conquistato il titolo di Studio dell’Anno Real Estate.

CATEGORIA DIRITTO SOCIETARIO

Vittoria per lo Studio Legale Borrelli, meritevole del premio Boutique di Eccellenza dell’Anno M&A e Restructuring e TALEA Tax Legal Advisory, che ha conquistato il trofeo di Studio Professionale dell’Anno Insolvency & Restructuring.

CATEGORIA DIRITTO COMMERCIALE

Lo Studio Legale Riccio Griffo ha guadagnato il titolo di Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto Commerciale.

Si è quindi omaggiata la categoria delle Risorse Umane.

 

CATEGORIA HR & FORMAZIONE

È Tempocasa l’HR Team dell’Anno Franchising Immobiliare. Mentre Musa Formazione si è aggiudicata il titolo di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership E-Learning, mentre Rodrigo Di Lauro (Life Learning) quella di CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Education Technology.

CATEGORIA INSURANCE

Trionfo per Net Insurance, valutata Eccellenza dell’Anno Innovazione Insurtech.

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA

Vittoria per Eurpack, giudicata Eccellenza dell'Anno Pharma Soluzioni Packaging e Norgine, ritenuta Eccellenza dell’Anno Leadership R&D Pharma. Meritata vittoria anche per Farmabarocco, che si è distinta in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione Nutraceutica. Premio ad personam per Andrea Bracci (Polifarma) e Augusto Mitidieri (Sintetica) ritenuti rispettivamente CEO dell'Anno Digital Transformation Pharma e CEO del’Anno Sostenibilità Pharma.

CATEGORIA TELECOMUNICAZIONI

È Davide Possi (Piramis Group) il Managing Director dell'Anno Consulenza Telecomunicazioni.

CATEGORIA SERVIZI & CONSULENZA

Vittoria per B1P Group e Pay-Back Group, giudicate rispettivamente Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership BIM Technology ed Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Profit Recovery. Trionfo anche per Rait88, che ha conquistato il titolo di Eccellenza dell'Anno Innovazione & Leadership Electronic Supply Chain.

CATEGORIA CONSULENZA

È Hidra SB l’Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Consulenza Strategica Sostenibile.

CATEGORIA INNOVAZIONE

YesWork - Il lavoro in un tocco è App dell’Anno Innovazione & Crescita Ricerca di Lavoro, mentre Spin Up e Ixellion sono state rispettivamente valutate Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Performance Marketing ed Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tech & Finance.