Le strategie operative dei top trader. Puntata 11 settembre

Investv, la trasmissione quotidiana dedicata alle strategie operative dei top trader italiani.

Image

Investv, la trasmissione quotidiana dedicata alle strategie operative dei top trader italiani. Scopri ogni giorno alle ore 10 in diretta su certificati.vontobel.com le idee di trading dei migliori operatori di mercato su indici di Borsa, azioni, materie prime e valute.

Pietro Paciello (Squadra Azzurra) Turbo Certificate Long su EUR/USD - ISIN DE000VP4WK13. Sceglie un trade Long sul tasso di cambio EUR/USD con Ingresso a 1,1835, Stop Loss a 1,1790 e Target 1,1935. Dopo la fase laterale affrontata mell'ultimo mese, Paciello spiega come il tasso di cambio potrebbe tornare a salire dopo le dichiarazioni di Christine Lagarde nella giornata di ieri. Il trader osserva anche come EUR/USD sia caratterizzao da una solida trendline rialzista, che non viene superata dal mese di maggio. 

Luca Discacciati (Squadra Gialla) Turbo Certificate Long su DAX - ISIN DE000VP4WQQ3. Sceglie un trade Long sul DAX con Ingresso a 13.100, Stop Loss a 13.060 e Target 13.320. Il trader individua un ingresso in corrispondenza del minimo della giornata di ieri. Discacciati cerca di sfruttare la fase laterale del DAX con un Stop molto stretto e un target importante, in linea con i massimi di ieri.