Le strategie operative dei top trader. Puntata 19 maggio

Investv, la trasmissione quotidiana dedicata alle strategie operative dei top trader italiani.

Image

Investv, la trasmissione quotidiana dedicata alle strategie operative dei top trader italiani. Scopri ogni giorno alle ore 10 in diretta su certificati.vontobel.com le idee di trading dei migliori operatori di mercato su indici di Borsa, azioni, materie prime e valute.

Paolo Serafini (Squadra Azzurra) Leva Fissa 7X Long su S&P 500 - ISIN DE000VE99Y11. Sceglie un trade Long sull’S&P 500 con Ingresso a 2.923, Stop Loss a 2.916 e Target 2.950. L’ingresso viene impostato sui minimi della prima ora dei mercati americani della giornata di ieri, con l’idea che l’indice americano tornerà sui livelli a cui veniva scambiato maggiormente ieri. Secondo il trader, inoltre, nelle prossime sedute potrebbe esserci uno storno sull’indice, in quanto un rialzo improvviso come quello della giornata di lunedì ha lasciato molte zone volumetriche scoperte.

Luca Discacciati (Squadra Gialla) Covered Warrant Call su EUR/USD - ISIN DE000VE7LEA2. Sceglie un trade Long sull’EUR/USD con Ingresso a 1,0926, Stop Loss a 1,0900 e Target 1,0960. Il trader spiega come nelle ultime ore sia stato rotto a rialzo il livello di 1,0880, un livello di resistenza molto forte durante la fase laterale del cambio: questa viene vista da Discacciati come una indicazione che il trend rialzista potrebbe continuare.