Trend Online (Le Fonti) si conferma primo media su economia

I dati rilevati da ComScore segnalano l’avanzamento di Trend-Online, che continua ad allungare il distacco dalle principali testate economico-finanziarie.

Image

Le Fonti TV, che con 14.200 di audience medio giornaliero si posiziona come la prima televisione economica finanziaria indipendente italiana, può vantare un altro importante traguardo.

Trend-Online (Gruppo Le Fonti), ha sfondato il muro degli 11 milioni di utenti unici e surclassato storiche testate del settore. Anche questo mese, infatti, il portale economico-finanziario ha conquistato il proprio posto nella classifica di Prima Comunicazione, redatta da ComScore, migliorando ulteriormente la propria posizione e salendo al 18° posto tra i 100 siti di informazione più seguiti in Italia.

Economia, finanza, analisi dei mercati, informazione e trading. La crescita costante della nostra posizione in classifica, l’avere superato testate storiche, è la riprova del nostro essere giudicati un punto di riferimento e un’autorità in questi settori, afferma Guido Giommi, Presidente di Le Fonti. 

“Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti” commenta Marco Gruden, Fondatore e Direttore Editoriale di Trend-Online “i nostri sforzi e la nostra costanza si sono tradotti in un successo senza precedenti”.