Fedez operato d'urgenza? Come sta e perché Chiara Ferragni è tornata di corsa a Milano
Perché Fedez è stato operato d'urgenza. Non vi sono conferme né smentite ma tutti gli inizi portano a lui.
Come mai Fedez è stato operato d'urgenza? Sembra che il rapper sia stato molto male, tanto da far volare la moglie Chiara Ferragni da Parigi a Milano. Federico Lucia in passato era stato già sottoposto ad un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al Pancreas.
Fedez operato d'urgenza? Come sta e perché Chiara Ferragni è tornata di corsa a Milano
L'idea che Fedez possa stare male dopo il cancro che lo ha colpito un anno e mezzo fa manda nel panico più totale i fan, gli amici e i familiari del rapper. Tutti hanno sperato che non fosse nulla di grave o di relativo alla sua vecchia condizione patologica. Al momento non sappiamo con precisione cosa sia accaduto a Fedez, ma l'esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere su Instagram, dopo essere stata informata da una presunta persona informata sui fatti, che:
Fedez è stato operato per ulcere gastriche, è stato dimesso e ora sta bene. L'hanno operato d'urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento.
La notizia non è stata né confermata né smentita dai familiari del rapper e dai suoi collaboratori.
Per ora l'unica cosa certa è che probabilmente Fedez potrebbe aver avuto qualche problema e l'ipotesi più accreditata è quella relativa ad un problema di salute.
Tra le prime voci che si sono alzate dal coro vi è proprio quella della moglie Chiara Ferragni. L'influencer ed imprenditrice era a Parigi per lavoro ma è volata a Milano a causa di un'emergenza. La Ferragni era con la collega e amica Chiara Biasi che è saltata con lei sul primo volo per sostenerla da vicino.
Gli altri indizi: da Mr. Marra all'ufficio stampa del rapper
Mr. Marra, collega e amico di Fedez che ha sostituito Luis Sal alla conduzione del podcast "Muschio Selvaggio", aveva dichiarato:
Comunque raga, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro.
Sebbene Mr. Marra e Chiara Ferragni, parlando di "urgenza" e "abbracci", siano stati "criptici", è stato molto semplice capire che il soggetto interessato fosse Fedez.
Altri indizi che hanno condotto a Fedez sono giunti dal suo ufficio stampa. I collaboratori del rapper stavano salutando una loro collega e alla festa di arrivederci erano presenti tutti. Tutti tranne uno. L'unico grande assente era proprio Fedez e al suo posto è infatti comparso un cartonato. Le foto sono state pubblicate sul social network Instagram.