Giaele De Donà, di quale malattia soffre l’amata madre della gieffina

Giaele De Donà ha più volte parlato del rapporto che la lega a sua madre e della sofferenza per la malattia della quale soffre. Ecco di cosa si tratta

Sofia Giaele De Donà si è messa a nudo nel programma, parlando del rapporto con la madre. Quanto questo rapporto sia speciale e origine di preoccupazione allo stesso tempo, anche a causa della malattia della sua amata mamma.

Chi è la madre della gieffina Giaele de Donà, il loro rapporto segnato dalla malattia

Giaele De Donà, modella e influencer, concorrente del Grande Fratello 7, ha più volte parlato durante il programma con commozione della madre Tatiana.

Ricorda gli alti e i bassi del loro rapporto, soprattutto dovuti alla malattia della madre, ma afferma anche “Sono sempre in pensiero per lei, la penso sempre”, e sostiene che uno dei motivi che la tratteneva dal partecipare al programma era proprio questa condizione “io non so quanto ci sarà ancora e stare dall’altra parte del mondo e non poterla vedere mi terrorizzava”.

La condizione della madre ha segnato la vita di Giaele, tuttavia sostiene che la madre non le ha mai fatto mancare nulla, anzi che anche durante i periodi più bui era presente “Giaele tu mi devi raccontare tutto quello che fai perché io vivo attraverso i tuoi racconti e tu vivi per tutte e due”

La malattia della madre di Gioele De Donà, di cosa si tratta

La gieffina racconta di come, ad un certo punto, la madre non sia più riuscita ad alzarsi e dei tentativi fatti col fratello nel tentativo di sorreggerla e aiutarla a compiere qualche passo, provando a trasmetterle forza, amore e coraggio.

La madre di Giaele si trova infatti costretta sulla sedia a rotelle, condizione che sembrerebbe essere stata causata da un ictus quando la gieffina aveva solo tre anni.

Resta però il mistero sulla sua patologia che non solo è invalidante in quanto la costringe su una sedia a rotelle, ma sembrerebbe essere anche degenerativa.

Commoventi le parole della gieffina nel raccontare un doloroso episodio. Sua madre infatti, per un periodo aveva perso la memoria e non ricordava nemmeno più sua figlia. Ma, con dolci parole, la gieffina ricorda come sua madre fosse comunque scappata dall’ospedale per andare a comprare un regalo alla figlia in occasione del suo compleanno per non farle mancare mai nulla.

La ragazza, nonostante le difficoltà date dalla malattia, è fortemente legata alla madre come figura importante, punto di forza e di riferimento della sua vita. In un messaggio che ha mandato alla madre si legge ”Sono sempre con te, mente e cuore. Spero tu stia bene, cercherò di arrivare fino in fondo. Il programma lo dedico a te, tutto ciò che faccio lo dedico a te”.

Ha poi affermato che in caso di vittoria di quest’edizione del Grande Fratello vip la dedicherebbe alla donna che l’ha messa al mondo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga di sempre: ecco quando finisce il programma

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate