Dai 90 chili alla vittoria di Miss Mondo Veneto: la dieta di Maria Antonietta Marino

Maria Antonietta Marino vince le selezioni di Miss Mondo Veneto: colpisce la sua dieta che l'ha portata a perdere diversi chili.

La storia di Maria Antonietta Marino colpisce la giuria del teatro Salieri di Legnano: la giovane classificatasi alle selezioni di Miss Mondo ha raccontato un episodio particolare, che l’ha portata a compiere una svolta nella sua vita.

Giunta alle selezioni, Maria Antonietta ha parlato della dieta che l’ha portata a perdere diversi chili: scopriamo tutte le curiosità sul suo cambiamento radicale e i consigli che dà alle giovani donne.

Maria Antonietta Marino: dal Veneto alle selezioni di Miss Mondo

Maria Antonietta Marino ottiene il riconoscimento di Miss Mondo Veneto, ottenendo una vera e propria rivincita nella vita: a giugno volerà infatti a Gallipoli, dove avverrà la selezione finale che porterà alla rappresentante italiana di Miss World.

Non è solo la sua bellezza il fattore determinante per la sua vittoria, ma anche la storia che si nasconde dietro il suo aspetto fisico. Le dichiarazioni di Maria Antonietta hanno sconvolto la giuria:

Forse vi sembrerà strano, ma fino a qualche anno fa non ero così magra ha detto la miss alla giuria – pesavo quasi 90 chilogrammi.

La sua storia ha coinvolto gli spettatori, incuriositi dai retroscena del percorso di Maria Antonietta.

Il cambiamento radicale di Miss Mondo veneto: la dieta di Maria Antonietta

Le ragazze in gara, oltre a portare costumi da bagno e abiti eleganti, sono state invitate a portare anche una fotografia che potesse rappresentarle.

Maria Antonietta ha deciso così di presentare uno scatto per lei molto importante in una fase della sua vita, che la mostrava davanti a un quadro.

Miss Mondo veneto ha dichiarato:

La ragazza raffigurata nel quadro, che avevo notato in un albergo mentre mi trovavo in vacanza, aveva uno sguardo intenso e triste. Mi rispecchiava appieno.

A partire da quel momento, Maria Antonietta ha deciso di cambiare la sua vita, prendendosi cura del suo corpo e di se stessa.

Ma quali sono stati i passi che hanno portato alla perdita di peso? Scopriamoli insieme.

La dieta di Miss Mondo Veneto: il percorso verso la perdita di peso

Diverse sono le diete intraprese dai personaggi dello spettacolo, ma dietro ognuna di esse vi è una storia che ha portato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Questo è il caso di Maria Antonietta che, dopo aver vissuto l’esperienza dinanzi al quadro, ha deciso di cambiare la sua vita: dopo aver raggiunto i 90 chili, ha deciso di iniziare una nuova dieta, abbinata a palestra, sacrifici e tanti pianti.

Oltre a un piano alimentare composto da tutti i nutrienti fondamentali, Maria Antonietta lascia un consiglio alle ragazze sovrappeso:

Dovete trovare un equilibrio giusto con voi stesse. E ovviamente se qualcuna di voi vuole o ha bisogno di un consiglio, io ci sono. Sono disponibile per aiutarle.

Il voler perdere peso in poco tempo e con diete drastiche è un percorso sconsigliato da Maria Antonietta, consapevole del duro lavoro da percorrere per raggiungere tutti i suoi obiettivi.

Leggi anche: Riduce la ritenzione e favorisce la digestione, proprietà e benefici del tarassaco

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
776FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate