Black out-Vite sospese: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Ecco le anticipazioni che abbiamo raccolto sull'ultima puntata di Black Out- Vite sospese.

La serie italo tedesca con Alessandro Preziosi, Black Out vite sospese, terminerà con un doppio episodio lunedì 6 febbraio, dopo quattro serate all’insegna del mistero e della tensione.

Il finale di stagione prevede numerosi colpi di scena, come del resto la serie ha abituato i suoi spettatori nel corso di tutte le puntate trasmesse.

Ecco dunque quali sono le anticipazioni che siamo riusciti a scoprire.

Black Out-Vite sospese: facciamo il punto

Nell’ultimo episodio di Black Out- Vite sospese abbiamo lasciato i personaggi alle prese con una situazione sempre più complessa, e con un colpo di scena del tutto inaspettato.

Dopo l’omicidio di Max, sul quale suo figlio Lorenzo non ha alcuna intenzione di lasciar correre, emergono i primi sospetti su Giorgio (Alessandro Preziosi). Tuttavia, la prova definitiva per il ragazzo sarà data soltanto da una fotografia del broker rinvenuta accanto al corpo.

Nel frattempo, data l’attesa sempre più lunga dei soccorsi e i primi timori sulla scarsità di cibo, Giorgio propone di setacciare le case circostanti per radunare qualche provvista.

Proprio in quest’occasione, Lorenzo si impossessa di una pistola, con la quale progetta di regolare i conti nei confronti di Giorgio. Il disastro fra i due è evitato solo dall’intervento di Anita, che trattiene Lorenzo.

Anche in seguito a questi fatti, Giorgio viene isolato dagli altri sopravvissuti, ma riesce a fuggire con l’aiuto di Petra per cercare soccorso, mentre cominciano a delinearsi i primi sospetti intorno a Giovanni, anche se inizialmente solo da parte di Marco.

Inoltre, non cessano le insicurezze e le fragilità di Lidia (Aurora Ruffino), anche in seguito alle numerose critiche ricevute dagli ospiti dell’hotel in merito alla gestione dell’emergenza.

Leggi anche: Black Out-Vite sospese, un attore è il “gemello” di un famoso politico italiano: ecco chi

Le anticipazioni della puntata del 6 febbraio

Tutti gli ospiti involontari dell’hotel, dunque, sono convinti che Giorgio sia scappato senza pensare in alcun modo a chiamare i soccorsi, mentre Marco comincia a discutere con gli altri della pericolosità di Giovanni.

Tuttavia, sono le scoperte a cui giungerà Lidia a rivelarsi le più consistenti nel corso dell’ultima puntata. Grazie alle sue indagini, infatti, la carabiniera riesce a scoprire che Hamid è tenuto nascosto dal barista Karim, e che entrambi potrebbero essere coinvolti in un traffico di esseri umani.

Il sospetto si basa soprattutto sui disegni fatti da Hamid, che delineano uno scenario inquietante.

Intanto, la verità dietro la valanga e il black out potrebbe avvicinarsi, mentre si prevede anche un chiarimento sul conto di Giorgio e sul suo rapporto con Claudia.

Infine, si sa che un colpo di scena potrebbe rimettere in discussione tutti gli assunti fatti fino a questo momento, compresi gli omicidi e le aggressioni che hanno avuto luogo nel corso della serie.

In ogni caso, è certo che la location incredibile della serie e il suo misterioso hotel giocheranno un ultimo ruolo da protagoniste, rivelandosi indispensabili e imprevedibili quanto i suoi personaggi.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate