Che Dio ci aiuti 7, Azzurra nel ruolo di Cupido: le anticipazioni della sesta puntata

Doppio episodio di Che Dio ci aiuti 7 il prossimo 21 febbraio. Ecco tutte le anticipazioni della sesta puntata della seguitissima fiction Rai.

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-sesta-puntata

Malgrado l’uscita dal cast del personaggio di Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci, la fiction Che Dio ci aiuti continua ad avere successo. Dopo lo stop dovuto a Sanremo, le avventure delle novizie sono riprese nella quinta puntata andata in onda lo scorso 16 febbraio. E già ci si chiede come evolveranno le vicende del convento più seguito d’Italia.

Ecco allora le succose anticipazioni della sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7.

Che Dio ci Aiuti 7, le anticipazioni della sesta puntata in onda il prossimo 21 febbraio

In via del tutto eccezionale, la sesta puntata di Che Dio ci Aiuti 7 andrà in onda il prossimo martedì 21 febbraio con un consueto doppio episodio: “La gara della Vita” e “Il senso di ogni cosa”. A seguire, giovedì 23, andrà in onda la settima puntata, sempre con un doppio episodio.

Sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni del primo episodio

Al centro del primo episodio della sesta puntata, Azzurra (alla quale presta il volto Francesca Chillemi). Azzurra proverà in tutti i modi ad avvicinare Emiliano e Sara in quanto è convinta che la coppia possa dare ad Elia la serenità della quale necessita e, quindi, una famiglia.

Ci sarà spazio anche per il tormento amoroso di Cate il cui cuore batte per Giuseppe e le diventa ormai impossibile soffocare e nascondere i sentimenti che nutre nei suoi confronti. Ma le cose tra loro non sembrano filare lisce…

Nel frattempo invece Ettore è sempre più vicino a Ludovica, complice anche la presentazione ufficiale ai genitori.

Preoccupazione invece per Suor Costanza, molto impaurita per l’operazione alla quale deve sottoporsi. A darle man forte, assisterla e sostenerla Azzurra. Suor Costanza capirà che lasciarsi sopraffare dalla paura non è la strada giusta, anche grazie alla toccante storia di Eva, ragazza non vedente che pratica l’atletica.

Leggi anche: Fiori sopra l'inferno, ecco le attese anticipazioni della seconda puntata

Sesta puntata di Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni del secondo episodio

Nel secondo episodio “Il senso di ogni cosa”, Azzurra non demorde e persevera nel suo ruolo di Cupido, continuando a sperare che tra Sara ed Emiliano possa sbocciare l’amore e che i due possano così diventare una coppia.

A sostenere la causa di Azzurra ci penserà Suor Teresa, anche lei convinta che Emiliano e Sara potrebbero stare bene assieme ed essere una famiglia per Elia. Prima però, Suor Teresa vuole essere certa del fatto che Sara potrebbe essere una buona madre e quindi la metterà alla prova…

Le cose invece tra Ettore e Ludovica cambiano rotta e il primo fa di tutto per evitare la seconda, mentre Cate prova a fare la sostenuta con Giuseppe simulando indifferenza.

A creare infine scompiglio nel convento, l’arrivo della famiglia di Emiliano che scombussola lo psichiatrica facendogli cambiare atteggiamento, sotto il peso delle aspettative della famiglia e della competizione con il fratello Seba.

Leggi anche: Mare Fuori 4, alcuni attori potrebbero dire addio alla serie: ecco quali sono