Quante coppie viste sugli schermi abbiamo amato ed invidiato per le loro storie d’amore incredibili? Chi non ha desiderato un’amicizia come Blair e Serena, un amore come quello tra Damon ed Elena… tuttavia le relazioni mostrate nelle serie, non corrispondono nella realtà ad un rapporto da sogni. Abbiamo infatti scoperto di tanti scontri e antipatie tra attori, che a furia di lavorare assieme, hanno finito per non volersi più vedere. Convivere sul set per tanto tempo, sopportarsi, venirsi incontro, non sempre riesce bene, e spesso finisce in spiacevoli conseguenze.
Il mondo dello spettacolo cela tanti intrighi e rivalità, e oggi vogliamo parlarvi delle coppie più amate sugli schermi, ma che non si sopportavano sul set!
Lauren Graham e Scott Patterson – Gilmore Girls
Luke e Lorelai sono un duo amato da milioni di telespettatori, che hanno adorato la serie anni 2000. Gilmore Girls riesce a trasportati nell’atmosfera magica e amorevole di Stars Hollow, dove tutti gli abitanti del villaggio sono sempre pronti ad aiutarsi l’un l’altro, e si vogliono bene come una grande famiglia.
Il burbero Luke e la solare Lorelai da sempre si sono cercati e stuzzicati, fin quando il loro amore è sbocciato, e i due sono diventati inseparabili, dopo l’attesa di tanti fan. Tuttavia, nella vita reale la loro relazione non era esattamente rose e fiori. Scott infatti ha ammesso di essersi invaghito della collega, ma non era lo stesso per Lauren. La donna infatti nutriva una certa antipatia per l’attore, definendolo irritabile e scontroso, un po’ come era anche Luke nello show.
Sicuramente non si tratta di odio, ma il duo adorato e pieno di chimica della nostra amata serie, non brilla per complicità fuori dagli schermi.
Teri Hatcher e gli altri attori di Desperate Housewives
Teri Hatcher, una delle protagoniste della famosa serie che conta ben otto stagioni, non ha sempre avuto ottimi rapporti con gli altri attori del programma. A quanto è stato raccontato, vi erano continui battibecchi, che persistettero per tutta la durata del famosissimo show dell’inizio del nostro millennio. L’attrice di Edie Britt ha confessato durante un’intervista di come considerasse la collega, una tra le persone più perfide mai conosciute.
Non si sanno le ragioni precise dell’attrito all’interno del cast, probabilmente ragioni economiche, infatti la Hatcher ha pensato di discutere i compensi in maniera individuale rispetto al resto del cast, ma anche in questo caso nessuno si è mai aperto realmente per rivelare la totale verità. In ogni caso, la serie rimane sempre un’esperienza magnifica per tutti i personaggi.
Patrick Dempsey e Shonda Rhimes – Grey’s Anatomy
Nel caso di questa coppia non si tratta di due attori, infatti Shonda è la produttrice della serie, la quale però ha avuto una relazione piuttosto difficile con uno dei protagonisti, l’interprete di Derek.
È proprio a causa della rivalità tra i due che Patrick ha deciso di lasciare uno degli show più seguiti della tv, a causa dello scontro tra i due. Da quanto si è scoperto tramite delle interviste, la produttrice non avrebbe più accettato il caratteraccio di Dempsey e lo avrebbe eliminato dalla storia, tramite un trasferimento del personaggio a Washington. Tuttavia alla fine decide addirittura di eliminare il personaggio di Derek, che muore lasciando il lacrime Meredith… da quanto si evince, non è la prima volta che la produttrice decide di allontanare degli attori dal cast, meglio allora non inimicarsela.
Leggi anche: I 7 personaggi più odiati delle Serie TV: la classifica completa
Nina Dobrev e Ian Somerhalder - The Vampire Diaries
La storia d’amore tra vampiri è un cult ormai per i teenager degli anni 2000, che hanno sempre invidiato il loro rapporto intrigante e passionale. La chimica tra i due era alle stelle, probabilmente perché per ben tre anni i due sono usciti insieme anche nella vita reale!
La storia d’amore tra i due divi di Hollywood era tra le più seguite ed amate, infatti i due erano una bellissima coppia. Tuttavia, dopo qualche anno hanno deciso di separarsi, tra il dispiacere di milioni di fans che li consideravano anime gemelle.
In seguito alla rottura, le riprese delle ultime stagioni si sono rivelate piuttosto complicate. Il rapporto tra i due era infatti abbastanza imbarazzante, e non è stato semplice fingere di essere ancora innamorati ed uniti, in contrasto con una realtà tesa, dove i due erano piuttosto lontani.
In ogni caso non si parla di odio tra gli attori, anzi, entrambi hanno ammesso di essere rimasti amici, e di volersi sempre un gran bene!