Il vero nome di cugino Itt? Rivelato per la prima volta in Mercoledì Addams, ecco qual è

La nuova serie tv di Netflix su Mercoledì Addams sta impazzando, facendo fare a tutti un tuffo nel passato. Tuttavia, nessuno sembra aver captato la rivelazione del nome di Cugino Itt...

Mercoledì Netflix rivelazione vero nome Cugino Itt

La serie tv del momento? Mercoledì di Netflix. Infatti, la piattaforma streaming più visitata al mondo non ha mancato di sorprenderci con 8 episodi completamente incentrati sul personaggio di Mercoledì Addams, vista in una veste completamente nuova, in qualità di detective per risolvere il mistero attorno a un folle assassino che sconvolge la città. Con Jenna Ortega nei panni della protagonista, la serie tv ha conquistato proprio tutti, dai nostalgici della famiglia Addams ai più piccoli. Ovviamente, fondamentali sono anche gli altri personaggi originali, tra cui, ovviamente, Cugino Itt. A tal proposito, a tutti sembra essere sfuggita la rivelazione sul suo vero nome, per la prima volta nella storia...Quale sarà?

Mercoledì, la nuova serie di Netflix che sta conquistando tutti

Mercoledì è la nuova serie tv di Netflix diretta dall'immancabile Tim Burton. La trama ruota attorno alle vicende di Mercoledì - interpretata da Jenna Ortega -, la macabra ragazzina diventata una vera e propria icona, questa volta nei panni di una giovane detective che vuole impedire gli omicidi che stanno terrorizzando tutti, grazie alle sue abilità psichiche. Nel mentre, dovrà scontrarsi con un ulteriore mistero, quello che si cela dietro ai suoi genitori (Morticia Addams e Gomez Addams): il tutto all'interno della cornice dal familiare umorismo nero e dal tono dark, tipici di Tim Burton.

Mercoledì, la rivelazione sul vero nome di Cugino Itt

Forse in balia della trama intricata, o presi dal finale incredibile, per cui molti hanno avuto bisogno di una spiegazione, quasi nessuno sembra essersi accorto che, per la prima volta, è trapelato il vero nome di Cugino Itt, lo storico personaggio. Quale sarà?

In particolare, quest'ultimo ci viene presentato non fisicamente, bensì all'interno di un dipinto quando Mercoledì e lo zio Fester aprono la cassaforte nella sala dei Belladonna. In questa scena è presente un dettaglio sfuggente, da cui è possibile risalire al nome che prima della serie tv nessuno sapeva. Infatti, sulla cornice del dipinto, in basso, è presente il curioso nome: Ignatius.