Domina 2, le imperdibili anticipazioni della serie in costume con Kasia Smutniak

Gli amanti delle serie tv in costume non possono perdere Domina 2: scopriamo le attese anticipazioni della seconda puntata.

domina-2-seconda-puntata-anticipazioni

Kasia Smutniak torna nei panni di Livia Drusilla, uno dei personaggi più amati nel mondo della serialità degli ultimi anni.

La seconda stagione di Domina torna sul piccolo schermo e, dopo un primo appuntamento di successo, prepara gli spettatori a un'imperdibile seconda puntata: ecco le anticipazioni.

Domina 2: il mondo in costume con Kasia Smutniak

Se il cast e la trama della prima stagione di Domina aveva coinvolto il pubblico, riesce nell'impresa anche il nuovo appuntamento, da poco in onda sul piccolo schermo.

La trama, che ruota attorno alla prima imperatrice di Roma, riprende dal ritorno di Gaio e Livia dopo l'allontanamento dalle Province Orientali.

Il caos generato in città porta Livia a prendere decisioni importanti, lottando per riportare a Roma la Repubblica e la democrazia.

La seconda imperdibile puntata è alle porte: ecco le attese anticipazioni.

Le attese anticipazioni della seconda puntata di Domina 2

In onda il 15 settembre, Domina 2 ha in serbo un'imperdibile seconda puntata che lascerà gli spettatori a bocca aperta.

Gli appassionati delle serie tv in costume non possono perdere questa nuova stagione, che vedrà nel secondo appuntamento la scoperta di sconvolgenti verità sul conto di Gemina.

Nel frattempo, Drusio e Tiberio sperimentano la guerra con l'esercito romano sulle alpi.

L'esilio di Livia la vede lontano dalla sua famiglia, alla quale si riunirà cercando di riconquistare il favore di Gaio.

Le sorprese non sono finite e per scoprirle non resta che vedere il nuovo imperdibile appuntamento.

Domina 2: dove va in onda la serie in costume

La nuova imperdibile stagione della serie con Kasia Smutniak va in onda su Sky Atlantic, ogni venerdì alle 21.15.

Per tutti coloro impossibilitati alla visione in contemporanea, Now tv offre la possibilità di recuperare gli appuntamenti on demand, per non perdersi le avventure di Livia Drusilla.

Leggi anche: Su Netflix c'è una serie drammatica dalle atmosfere thriller che vi conquisterà