East New York, stasera la seconda puntata: trama e orari

Torna stasera East New York, la serie che ha debuttato la settimana scorsa su Rete 4, con due nuovi episodi a partire dalle 21.25.

east new york seconda puntata

Martedì 8 agosto torna in prima serata su Rete 4 East New York, la serie che segue le vicende di Regina Haywood, vice ispettore del distretto di polizia di East New York, al confine con Brooklyn.

La serie poliziesca statunitense ha fatto il suo debutto in Italia la settimana scorsa su Rete 4. L’appuntamento sarà ogni martedì alle 21.25 fino alla fine dei 21 episodi che compongono la prima stagione (la prima e l’unica, dal momento che la serie TV è stata poi cancellata).  

Quella di stasera non è propriamente la seconda puntata della serie. Rete 4, infatti, offre la visione di ben due episodi ogni martedì. Quelli di stasera, quindi, saranno la terza e la quarta puntata.

Avevamo già dato alcune anticipazioni e le trame dei primi due episodi trasmessi la scorsa settimana in prima assoluta su Rete 4. Ora, invece, vediamo le trame delle due puntate in onda stasera.

Non resta che aspettare di accomodarci sul divano, sintonizzarci su Rete 4 e goderci i nuovi episodi.

East New York, terzo episodio: la trama

Con le nuove due puntate di stasera, torniamo a seguire il lavoro e la vita privata di Regina Haywood, più che mai determinata a trovare una connessione con la comunità e che coinvolge i suoi colleghi e sottoposti nella ricerca di soluzioni creative per proteggerla.

Dopo averla seguita durante il primo giorno di lavoro nella prima puntata, ed essere entrati nella quotidianità del 74° distretto grazie al secondo episodio (entrambi trasmessi la scorsa settimana), da stasera ci addentriamo ancor più nel lavoro e nelle vite dei protagonisti.

La prima puntata di stasera, il terzo episodio della prima stagione, si intitola “Le piccole cose”, diretto da Mo McRae e scritto da Mike Flynn. In questa terza puntata, vedremo Killian e Morales cominciare a indagare su una sparatoria in cui a perdere la vita è un uomo anziano. Durante la puntata, però, scopriremo che il vero bersaglio era Demote Green, un uomo d’affari.

Nel frattempo, Regina Haywood è alle prese con un’adolescente e prova a indirizzarla verso una nuova strada, mentre Killian si trova in disaccordo con la sua ragazza dopo che lei ha assunto, per il suo bar, un ragazzo che lui aveva arrestato in passato.

East New York, quarto episodio della prima stagione: di cosa parla

Subito dopo “Le piccole cose”, su Rete 4 verrà mandato in onda anche il quarto episodio della prima stagione. Il titolo stavolta è “Situazioni esplosive” e l’episodio è diretto da Scott Ellis e scritto da Judith McCreary.

Un conflitto di famiglia è arrivato ormai a un punto critico e la squadra riceve una richiesta di assistenza dalla polizia davvero insolita per evitare che l’intero quartiere possa saltare in aria.

Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della Haywood, la cui madre cerca di esortarla a recuperare il rapporto con suo padre.

Canale e orari del secondo appuntamento con il terzo e quarto episodio

Come abbiamo visto, le puntate della prima stagione di East New York stanno andando in onda su Rete 4. Parliamo di due puntate ogni sera del martedì, con un unico doppio appuntamento settimanale.

La prima serata di Rete 4 comincia alle 21.25 con la prima puntata “Le piccole cose” e, considerando che ogni episodio ha una durata di circa 50 minuti – 1 ora, il secondo episodio “Situazioni esplosive” comincerà intorno alle 22.20.

In entrambi gli episodi ritroviamo il cast delle prime due puntate. In primo luogo, Amanda Warren nei panni della protagonista, Regina Haywood, che viene affiancata da:

  • Kevin Rankin che interpreta Tommy Killian

  • Richard Kind nei panni di Stan Yenko

  • Jimmy Smits nel ruolo di John Suarez

  • Ruben Santiago-Hudson che interpreta l’agente Marvin Sandeford

  • Elizabeth Rodriguez nei panni di Crystal Morales

  • Olivia Luccardi che interpreta Brandy Quinlan

  • Lavel Schley nel ruolo di Andre Bentley.

Cosa fare se si sono perse le prime due puntate di East New York

La serie ha debuttato in Italia martedì 1° agosto, su Rete 4, preannunciando almeno due mesi in cui East New York andrà in onda una volta a settimana. Ricordiamo, infatti, che il numero complessivo di episodi ammonta a 21, dal momento che la serie non è stata riconfermata e non è prevista, ad oggi, la realizzazione di una seconda stagione.

Per chiunque avesse perso le prime due puntate, trasmesse a partire dalle 21.25 su Rete 4 la scorsa settimana, c’è ancora un’intera giornata per recuperare. Le puntate, infatti, sono visibili anche sul servizio streaming Mediaset Infinity, in live streaming oppure on demand.

Insomma, l’appuntamento con Regina Haywood forse comincerà prima delle 21.25 per alcuni spettatori. Altri, invece, aspetteranno che cali il sole per trascorrere una piacevole serata estiva davanti alla TV.

E se, invece, nel frattempo si avesse voglia di altre serie TV poliziesche, consigliamo di consultare il nostro elenco delle 10 serie tv poliziesche da vedere (o rivedere)