Sento ancora la vertigine: arriva la docuserie su Elodie, ecco quando e dove vederla

Dopo Sanremo Elodie debutterà con un'attesa docuserie in tre puntate: ecco quando e dove vedere Sento ancora la vertigine.

È un periodo intenso per i fan di Elodie. Dopo il suo debutto come attrice protagonista in Ti mangio il cuore, disponibile da gennaio 2023 su Paramount+, e la sua attesissima partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone “Due”, diventerà finalmente disponibile la docuserie Sento ancora la vertigine.

Il 10 febbraio sarà disponibile l’album “Ok. Respira” ma per vedere gli episodi che raccontano il percorso artistico e la carriera di Elodie dovremo aspettare ancora un po’: ecco tutto quello che sappiamo su questa docu-serie.

Sento ancora la vertigine, la prima docuserie di Elodie

Sento ancora la vertigine, prodotto da Groøenlandia racconterà in tre intensi episodi diretti da Nicola Sorcinelli il percorso artistico affrontato da Elodie, raccontando gioie e dolori della sua carriera. La cantante userà per la prima volta il video come mezzo per raccontarsi senza filtri, mostrando al pubblico non solo il suo lato più intraprendente e grintoso, ma anche quello più fragile e le sue insicurezze.

Versatile e camaleontica, Elodie è davvero un’artista a tutto tondo, lo dimostra la sua recente prova da attrice in Ti mangio il cuore, e in questa attesa docu-serie non solo si racconterà in prima persone, ma avremo modo di ascoltare chi la conosce tra amici e colleghi, come Mahmood e Carlo Verdone.

Quando uscirà la docuserie di Elodie

Elodie sarà impegnata fino all’11 febbraio all’Ariston per la 73ᵃ edizione del Festival, ma dopo queste date non cesseranno di certo gli impegni per la poliedrica cantante.

Il 10 febbraio è prevista infatti l’uscita dell’album “Ok. Respira”, che contiene anche il brano “Due” presentato dalla cantante al Festival. Ci sarà da aspettare ancora qualche settimana per poter finalmente vedere la docuserie di tre puntate Sento ancora la vertigine, il cui titolo fa chiaramente riferimento a una delle sue canzoni più famosi.

La data che tutti i suoi fan attendono è quella de 20 febbraio, in cui la tanto attesa serie diventerà finalmente disponibile per tutti.

Dove vedere Sento ancora la vertigine, la docuserie su Elodie

Già dalla diffusione del primo trailer, la docuserie Sento ancora la vertigine, che racconterà in tre intense puntate il percorso artistico di Elodie, è iniziata l’impaziente attesa da parte dei fan della cantante. La serie, prodotta da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sarà disponibile a partire dal 20 febbraio su Amazon Prime Video, coproduttrice assieme a Groøenlandia.

A pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo in cui Elodie è in gara con “Due” avremo quindi modo di rivedere l’artista in un dialogo aperto con i propri fan, in una serie in cui saprà raccontarsi in un modo in cui non aveva ancora fatto fino ad ora. Una visione immancabile anche per prepararsi alla partenza del suo atteso tour che avrà il via il 12 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate