Endless Love, colpi di scena svelati nelle anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 aprile

La soap turca prepara imperdibili colpi di scena nelle puntate in onda dal 2 al 6 aprile: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Endless Love.

La settimana di Canale 5 si arricchisce con un nuovo titolo dal mondo turco, che ha già conquistato gli spettatori Mediaset. Tante le avventure previste nei prossimi appuntamenti: scopriamo le anticipazioni delle puntate di Endless Love dal 2 al 6 aprile.

Endless Love, le anticipazioni della soap dal 2 al 6 aprile

Il cast di Endless Love ha già conquistato gli spettatori Mediaset, i quali sono pronti a una nuova entusiasmante settimana della soap.

Le puntate, in onda da martedì 2 aprile, sono ricche di colpi di scena, come rivelano le prime anticipazioni: i fan della telenovela turca rimarranno scioccati sin dai primi minuti, quando Zeynep e Ozan vengono arrestati.

I colpi di scena non sono però finiti qui, come rivelano il resto delle anticipazioni delle puntate fissate nel corso della settimana.

I colpi di scena di Endless Love: le puntate dal 3 al 5 aprile

Le tensioni aumentano nel corso delle puntate, come dimostrano le anticipazioni degli appuntamenti dal 3 al 5 aprile.

Nihan chiede a Ozan di allontanarsi da Zeynep, vista la relazione di fratellanza che la lega a Kemal. Kemal e Zeynep, nel frattempo, si ritrovano in una situazione scomoda e i sentimenti che li uniscono complicheranno la loro relazione.

Il mistero si infittisce quando Leyla aumenta i sospetti sugli uomini di Emir, convinta stiano spiando Kemal. Nuove tensioni si creeranno tra i personaggi principali, mettendo a dura prova i legami di amicizia che si sono creati nel corso delle puntate.

Nihan prova a parlare con Kemal, ricevendo come risposta un allontanamento che li porterà a separarsi. Inoltre, le questioni si complicano quando Salih comunica a Zeynep di aver parlato di lei con i suoi genitori, decidendo di organizzare una grande festa di fidanzamento.

Il finale della settimana: nuovi intrighi nella puntata del 6 aprile

Come le serie tv turche di Netflix, anche le soap Mediaset sono ricche di colpi di scena.

La settimana all’insegna di Endless Love si conclude con sorprese in grado di lasciare gli spettatori col fiato sospeso: Fehime, infatti, ha ottenuto la copia del contratto firmato da Zeynep, rivelando a tutti i suoi segreti.

Tarik, inoltre, rivela che la sorella è stata fermata dalla polizia assieme a Ozan, mentre Kemal ed Emir si contendono l’acquisto di una casa.

Questi e altri imperdibili colpi di scena verranno a galla nelle puntate di Endless Love in onda nella settimana che va dal 2 al 6 aprile 2024.

Leggi anche: Terra Amara, l’incredibile sorpresa per i fan: ecco cosa succede a Pasqua

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate