Fiori sopra l’Inferno, la nuova fiction Rai con Elena Sofia Ricci: trama, cast, uscita

Con Elena Sofia Ricci come protagonista, Fiori sopra l'Inferno è una nuova serie tv che andrà presto in onda. Ecco la trama, il cast e l'uscita.

Ormai lo sguardo magnetico di Elena Sofia Ricci è una vera e propria garanzia per una produzione di alto livello. Il talento dell’attrice è eclatante, così come i suoi ruoli mai scontati, che porta in scena in maniera impeccabile. Detto questo, ci sono buone notizie per i fan dell’attrice, in quanto quest’ultima tornerà presto con una nuova serie tv: Fiori sopra l’Inferno.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, cast e uscita.

Fiori sopra l’Inferno, la nuova fiction di Rai1 con Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, l’attrice presto ospite a Sanremo 2023, ritorna sullo schermo con una nuova produzione firmata RAI, pronta ad incantarci con il suo sguardo magnetico e il suo talento inimitabile.

Dopo il successo di Che Dio ci aiuti, di cui presto vedremo l’attesissima quinta puntata, vedremo l’attrice togliersi l’abito da suora, per mostrarsi in delle nuove vesti, durante le puntate di Fiori sopra l’inferno. In particolare, questa nuova fiction è basata sul romanzo best-seller di Ilaria Tuti, edito da Longanesi e trasposto cinematograficamente grazie alla regia di Carlo Carlei. Ma qual è la trama?

Fiori sopra l’Inferno: la trama dell’avvincente fiction con Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci ritorna sullo schermo nelle vesti della protagonista di Fiori sopra l’Inferno, fiction che andrà presto in onda su Rai1. In particolare, la storia è ambientata a Travenì, un piccolo paese di montagna, la cui quieta routine verrà presto spezzata da un killer che seminerà il panico. A interporsi sul suo cammino ci penserà una profiler, Teresa Battaglia – interpretata appunto dalla Ricci – che con la sua squadra cercherà di scoprire l’identità del pericoloso killer. Tuttavia, la protagonista si troverà presto di fronte a un ostacolo enorme: l’Alzheimer. Come riuscirà a far fronte alla malattia?

Fiori sopra l’Inferno: chi fa parte del cast della nuova fiction su Rai1

La nuova fiction Fiori sopra l’Inferno approderà presto sui nostri schermi, per farci immergere in un’indagine piena di intrighi e di mistero. Oltre a una trama avvincente e originale, la serie tv può contare anche su un cast eccezionale. Innanzitutto, nei panni della brillante profiler Teresa Battaglia, troviamo Elena Sofia Ricci, ormai una garanzia sul panorama televisivo italiano. Nella squadra della protagonista vi sono l’Ispettore Giacomo Parisi, interpretato da Gianluca Gobbi e il giovane e inquieto Ispettore Massimo Marini, personaggio interpretato da Giuseppe Spata.

Fiori sopra l’Inferno: la data di uscita della nuova fiction di Rai1

Per quanto concerne la data di uscita, potete stare tranquilli: non dovrete attendere molto. Infatti, la miniserie, contraddistinta da 3 puntate divise in 6 episodi, verrà trasmessa a partire da lunedì 13 febbraio alle 21.25 su Rai1.

Leggi anche: Mare fuori 3, ecco quando esce la seconda parte dell’amatissima serie

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate