Harry e Meghan su Netflix, ecco quando uscirà il documentario dedicato alla coppia reale

Harry e Meghan allo scoperto in un documentario Netflix. Scopriamo tutti i dettagli e quando uscirà.

Da sempre una coppia al centro di drammi familiari e scandali, Harry e Meghan hanno deciso di raccontarsi in una docuserie Netflix prossimamente disponibile. Il trailer è già stato diffuso e preannuncia non poco clamore.

Da quando i duchi del Sussex si sono allontanati dalla famiglia reale nel 2020, sono stati oggetto di speculazioni, accuse e rivelazioni ed ora racconteranno la loro versione della storia.

Harry e Meghan su Netflix

Sui profili social della piattaforma Netflix è stato annunciato il documentario che svelerà tutti i segreti sulla coppia reale più discussa dai tempi di Carlo e Diana. I sei episodi, diretti da Liz Garbus, ci porteranno dietro le quinte della storia d’amore tra il principe e l’attrice americana, dal loro incontro nel 2016 ad oggi.

Meghan si era già esposta su alcuni retroscena della sua vita nella famiglia reale nella famosa intervista che aveva rilasciato a Oprah Winfrey, ma la docuserie andrà ancora più a fondo, negli angoli più privati e inediti della coppia. I duchi hanno deciso di raccontare la loro storia in prima persona e il mondo non potrebbe essere più curioso di così, dopo le recenti indiscrezioni su presunti tradimenti e litigi in famiglia.

Quando uscirà il documentario su Harry e Meghan

I duchi del Sussex si sono sposati nel 2018 e, dopo la nascita del primo figlio Archie nel 2019, si sono trasferiti in America nel 2020, abbandonando i loro ruoli istituzionali nella famiglia reale. Nel 2021 è nata la loro seconda figlia, a cui hanno nato il nome Lilibet Diana, dedicato al soprannome della regina Elisabetta II e a Lady D.

Nel 2022 arriva il progetto di questo documentario e, secondo alcune indiscrezioni, deriverebbe anche da una prospettiva di guadagno economico a cui la coppia sarebbe molto interessata, dopo il divorzio con la Corona. Gli episodi dovrebbero essere disponibili già dall’8 dicembre.

In questo stesso periodo si attende il libro autobiografico di Harry, in uscita il 10 gennaio. La coppia, che ha deciso di lasciare i propri ruoli da reali, sembra tuttavia non essere intenzionata a stare nascosta dagli occhi di tutto il mondo.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate