Il colore delle magnolie 3, finalmente svelata la data di uscita

Finalmente è stata annunciata la data di uscita della terza stagione de "Il colore delle magnolie": ecco tutti i dettagli e le anticipazioni.

Finalmente è stata annunciata la data di rilascio della terza stagione de “Il colore delle magnolie”, la serie evento che racconta le peripezie sentimentali, familiari e lavorative di un gruppo di amiche, dei loro figli e dei loro compagni.

A differenza di un’altra serie tv Netflix incentrata sull’amicizia femminile, “L’estate in cui imparammo a volare”, “Il colore delle magnolie” è riuscita finora a mantenere un tono più leggero, e i rapporti fra le amiche, nonostante gli alti e bassi, hanno finora mantenuto uno sviluppo più lineare e meno conflittuale.

Due serie diverse, dunque, che puntano a soddisfare due esigenze diverse da parte dello spettatore. Vediamo allora quando sarà disponibile la serie, e di che cosa parlerà.

Il colore delle magnolie 3, svelata la data di uscita

Il colore delle magnolie 3 torna su Netflix, che ha finalmente svelato la data di uscita della terza, attesissima stagione.

Una delle particolarità de “Il colore delle magnolie”, infatti, è proprio nella presenza di accattivanti cliffhanger, che hanno reso particolarmente fastidiosa l’attesa per la terza stagione.

La seconda stagione, in effetti, si era chiusa con un evento atteso e desiderato da una fetta importante di pubblico, ovvero la proposta di matrimonio di Ryan ad Helen, che però sembrava averla colta del tutto alla sprovvista.

Di fronte alla sorpresa e allo sgomento di Helen, chiamata a prendere una delle decisioni più importanti della sua vita, si era però chiusa la seconda stagione de “Il colore delle magnolie”, con la promessa di svelare la risposta all’inizio della stagione 3.

Non solo, ma anche l’arresto di Cal costituiva una ragione di suspence per il pubblico, curioso di sapere se e quando sarebbe uscito dal carcere e come questo avrebbe influito sul suo rapporto con Maddie.

Vediamo allora quale sarà la data di uscita della terza stagione, e quali anticipazioni sono già disponibili.

Leggi anche: Su Netflix una serie tv da non perdere che racconta di amicizia e drammi 

“Il colore delle magnolie 3”, fra colpi di scena e scelte dolorose

Nella terza stagione de “Il colore delle magnolie 3” si assisterà così allo sviluppo del rapporto fra Maddie e Cal; Maddie, infatti, cercherà di aiutarlo e stargli vicino il più possibile, ma anche di affrontare le proprie emozioni e i propri sentimenti.

Dana Sue, nel frattempo, cercherà di trovare un nuovo equilibrio fra il suo desiderio di impegnarsi per la comunità e quello di mantenere la maggiore armonia possibile all’interno della sua famiglia.

Per quanto riguarda Helen, invece, non è ancora dato sapere se accetterà o meno la proposta di Ryan, mentre si può intuire che opererà una profonda riflessione sul suo rapporto con gli uomini, e dovrà prendere decisioni importanti in merito a ciò che vuole davvero.

Verrà inoltre svelata anche l’identità di chi distrugge le ruote delle auto (che potrebbe avere effetti imprevisti sulla comunità di Serenity), e non mancheranno nuove complicazioni romantiche sia per i ragazzi che per gli adulti.

Per scoprire tutti i dettagli, dunque, non resta che attendere con pazienza il 20 luglio 2023, data in cui verrà finalmente rilasciata la terza stagione.

Leggi anche: Gli anni ’70 risuonano in Daisy Jones & the six: ecco trama e cast della nuova serie tv

Margherita Cerri
Margherita Cerri
Redattrice, classe 1998. Appassionata di letteratura e di scrittura, mi sono laureata in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Milano con una tesi sul rapporto fra Italo Calvino e il gruppo Oulipo. Dopo alcune esperienze come aiuto bibliotecaria e insegnante, ho svolto un periodo di studio a Parigi, e infine mi sono unita a Trend Online tramite uno stage curriculare. Scrivo principalmente di cinema, spettacolo, attualità e viaggi. Motto: Qualunque cosa sogni d'intraprendere
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate