La seconda stagione della fiction Il commissario Ricciardi ha riscontrato degli ottimi risultati in termini di ascolto, riuscendo a battere la concorrenza per numero di telespettatori.
Purtroppo l'ultima puntata è ormai alle porte: cosa accadrà nella vita del commissario? Ecco tutte le anticipazioni della quarta e ultima puntata.
Il commissario Ricciardi, l'ultima puntata della seconda stagione
Gli ascolti della seconda stagione confermano il successo ottenuto nel 2021: Il commissario Ricciardi si appresta a divenire una delle fiction più amate dal pubblico Rai.
A renderlo possibile contribuisce anche il talento di Lino Guanciale, ormai uno dei volti Rai più apprezzati e amati, nei panni di un commissario alla ricerca della verità.
Purtroppo, anche questa avventura sta per giungere al termine. Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata in onda il 21 marzo.
Leggi anche: Il commissario Ricciardi 2, ecco dove è stata girata le serie con Lino Guanciale
Il commissario Ricciardi 2, le anticipazioni dell'ultima puntata
Nella quarta e ultima puntata della fiction, il commissario Ricciardi sarà nuovamente alle prese con un omicidio. La puntata, dal titolo Rondini d'inverno, avrà come sfondo il palcoscenico del Teatro Splendor.
Michelangelo Gelmi, famoso attore teatrale, sparerà in scena alla propria consorte e collega, Fedora Marra. Sembra essere tutto nella norma, se non fosse che il proiettile a salve della pistola sia stato sostituito con uno vero.
Spetta al commissario Ricciardi scoprire il colpevole del caso, intrecciando le indagini con le proprie questioni personali e sentimentali.
Non ci resta che aspettare e restare collegati per seguire le misteriose avventure dell'ultima puntata dell'amata fiction Rai.
Leggi anche: Canone Rai, cambia tutto nel 2024: non si paga più in bolletta. Le novità