In silenzio 2, ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Ecco la risposta

Il silenzio: gli affezionati alla fiction Netflix non possono fare a meno di domandarsi se ci sarà una seconda stagione.

Dal 19 maggio 2023 è disponibile su Netflix Italia la nuova fiction spagnola In silenzio con protagonista Aron Piper, l’attore che ha ottenuto un notevole successo grazie alla serie Élite ritorna sugli schermi nei panni di un detenuto che ha finalmente ottenuto la libertà.

In silenzio: la trama

È la storia di un ragazzo Sergio Ciscar, che dopo ben sei anni di prigione ottiene la libertà. Accusato di aver ucciso entrambi i genitori quando era ancora minorenne, durante gli anni in carcere non ha mai detto una parola né collaborato con la giustizia e ne tantomeno rivelato i motivi dell’efferato crimine.

Qui entra in gioco Ana Dussel, giovane psichiatra che con il suo team di esperti dovranno segretamente tenere in osservazione il ragazzo, senza mai perderlo di vista.

Sergio torna a vivere nella casa dei suoi genitori e dovrà confrontarsi con una situazione totalmente nuova e a dover riprendere in mano la sua vita. Però, l’arrivo di una ragazza stravolge la sua vita e potrebbe portarlo a confessare quanto accaduto anni prima.

In silenzio, il cast della serie

Nel cast della serie ovviamente compare l’attore di spicco Aron Piper nel ruolo di Sergio, il protagonista. Affiancato da un altro volto noto della serie di Élite Manu Ríos nei panni di Eneko.

Ana Dussel è interpretata da Amuldena Amor, mentre troviamo Cristina Kovani nei panni di Marta**,** Aria Bedmar sarà Greta, Aitor Luna nelle vesti di Cabrera ed Estela Theus come Analista.

INoltre vedremo Ramiro Blas nei panni di Natanael e Milel Losada come Mikel.

Si farà la seconda stagione di In silenzio?

Gli otto episodi della prima stagione in cui lo spettatore dovrà risolvere il mistero che il ragazzo ha tenuto sempre celato, hanno attirato l’attenzione del pubblico conquistandolo.

Ora per quanto riguarda la seconda stagione il colosso dell’audiovisivo non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione. Tuttavia se la serie raggiunge un buon indice di ascolti Netflix potrebbe rinnovarla per una seconda stagione, per adesso ci tocca soltanto attendere.

Leggi anche: Tra attesi ritorni e nuovi titoli, ecco le serie in uscita a giugno su Netflix

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate