Suspense e mistero nella nuova serie Netflix: la spiegazione del finale di “In silenzio”

Netflix punta ancora sul thriller con la sua nuova serie "In silenzio, che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso: ecco la spiegazione del finale.

Il nuovo thriller psicologico spagnolo è arrivato da pochi giorni su Netflix e ha già registrato ascolti record.

Il finale ha però lasciato un po’ di dubbi negli spettatori: scopriamo insieme cosa nasconde l’ultima puntata della serie Netflix In Silenzio.

In silenzio: la nuova serie thriller targata Netflix

Intensa e d’impatto: In silenzio è la nuova serie Netflix che potrebbe essere uno dei titoli più promettenti degli ultimi anni.

Il protagonista è Sergio, interpretato dal volto noto di Elite Arón Piper, un ragazzo finito in carcere per sei anni dopo aver ucciso i genitori.

Il ritorno alla vita fuori dalle sbarre non è facile: Sergio viene costantemente tenuto d’occhio da una giovane psichiatra, a cui è stato assegnato il compito di verificare se il ragazzo possa essere ancora una minaccia per la società.

La psichiatra e il suo team osservano Sergio come se fosse una cavia, seguendolo di giorno e nelle sue escursioni notturne.

Stupisce e lascia senza fiato il finale della serie: se non avete capito alcuni dettagli dell’ultima puntata, ecco la spiegazione.

In silenzio: l’attesa spiegazione del finale di stagione

Per gli amanti del genere thriller, è indubbiamente consigliata la nuova serie Netflix In silenzio, che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso per tutte le puntate.

L’ultimo episodio è il più angosciante di tutti, in cui finalmente si scopre la verità sul tragico destino che ha colpito i genitori di Sergio.

Tutto ruota attorno alla figura della psichiatra Ana: arrivata a casa del ragazzo, Ana rivela di essere la madre adottiva di Noa, sorella minore di Sergio lasciata in adozione dopo la morte dei genitori.

La passione non manca nell’ultima puntata: Ana e Sergio si baciano e la psichiatra rivela la sua ossessione per il giovane, di cui si è follemente innamorata.

Nel momento focoso tra i due, arriverà però Marta, complice di Ana, che rivela il perché della presenza della psichiatra nella vita di Sergio: la suspense non manca nel finale di stagione.

Thriller e passione: il finale senza fiato della serie Netflix In silenzio

La rabbia di Sergio dopo aver scoperto la verità non tarda ad arrivare: il protagonista perde così il controllo, minacciando di uccidere le due ragazze.

La verità sui genitori era però precedentemente stata dichiarata da Sergio ad Ana: ad aver ucciso la madre era stato il padre, contrario alle sperimentazioni dei farmaci sulla figlia Noa oltre che su Sergio.

Questa, però, non è la verità: a giungere in soccorso sono le dichiarazioni della piccola Noa, testimone il giorno dell’accaduto. In preda a una crisi di panico, è stato proprio Sergio ad uccidere i genitori, poiché contrario ai farmaci somministrati per gestire le sue crisi.

Il finale di stagione lascia tutti col fiato sospeso: Sergio e Ana sono entrambi psicologicamente distrutti e si recano nel balcone in cui è avvenuto l’omicidio dei genitori.

Sergio, sopraffatto dalle emozioni, si butta giù: la telecamera indugia poi su una figura che non è immediatamente identificabile ma che sembrerebbe essere Ana, lasciando intendere che anche lei si suiciderà come Sergio.

Leggi anche: Intrighi e colpi di scena, la nuova serie tv thriller su Netflix sta conquistando tutti

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate