Il thriller di Canale 5: arriva La signora volpe con anticipazioni colme di suspense

Arriva su Canale 5 una miniserie thriller pronta a conquistare il pubblico: scopriamo le anticipazioni de La signora volpe e il cast.

In onda il 19 luglio una nuova serie thriller che delizierà il pubblico con le avventure avvincenti dei protagonisti e con i loro intrecci intricati.

La signora volpe arriva su Canale 5 con il primo appuntamento: scopriamo le anticipazioni e il cast della serie.

La signora volpe: il nuovo thriller di Canale 5

Non solo Netflix punta sulle miniserie thriller, in quanto anche Mediaset decide di introdurre nei suoi palinsesti estivi una programmazione seriale che possa intrattenere lo spettatore.

È il caso della serie La signora volpe, la cui trama è incentrata attorno al personaggio di Sylvia Fox, ex agente segreta che lavora presso l’MI6 a Londra.

Tutto cambia quando il soggiorno in Italia previsto per pochi giorni per il matrimonio della nipote, diviene un vero e proprio trasferimento a causa di indagini legate al ritrovamento di un cadavere e alla scomparsa misteriosa del marito.

Cosa aspettarsi dal primo episodio? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni della serie thriller La signora Volpe

Mediaset e Rai puntano sulle miniserie crime e questo è proprio il caso de La signora volpe, nuovo prodotto su cui punta Canale 5.

Nel primo episodio entriamo in contatto con la protagonista Sylvia, giunta in Italia per partecipare alle nozze della nipote: proprio questa sarà l’occasione che la costringerà a restare nella penisola a causa di un increscioso accaduto.

Lo sposo è scomparso e, nel contempo, è morta una donna, portando Sylvia a indagare sull’accaduto, analizzando gli elementi che si sono presentati lungo il cammino.

Un cast d’eccezione prende parte alla miniserie, intrigando gli spettatori nelle avventure narrate.

Il cast de La signora volpe

A interpretare il ruolo protagonista di Sylvia è Emilia Fox, con un cognome che la lega sempre più al titolo della miniserie.

Anche attori italiani si uniscono al progetto, tra cui Giovanni Cirifera, già noto per i suoi ruoli in Tutti pazzi per amore, RIS e American Crime Story, a cui si aggiungono:

  • Matteo Carlomagno;

  • Imma Piro;

  • Medhi Meskar;

  • Marianne Leoni;

  • Luigi Di Fiore;

  • Andrea Piedimonte Bodini.

Il cast però è anche internazionale, grazie alla partecipazione di Tara Fitzgerald e Jamie Bamber.

Per non perdersi le avventure di Sylvia Fox e le sue indagini alla scoperta della verità, basta connettersi mercoledì 19 luglio su Canale 6 alle 21.20.

Leggi anche: La casa che brucia, trama e cast della serie tv giapponese

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate