Le indagini di Lolita Lobosco 2: le anticipazioni della quinta puntata “Caccia al mostro”

Un nuovo brutale caso di omicidio è protagonista delle indagini di Lolita Lobosco: ecco tutte le anticipazioni della quinta puntata con Luisa Ranieri.

Dopo il successo della prima stagione, l’8 gennaio 2023 è tornato l’appuntamento con Le indagini di Lolita Lobosco, ogni domenica in prima serata su Rai 1. La storia è ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi.

La serie segue le vicende del vicequestore Lolita, in servizio nella questura di Bari. Il 5 febbraio andrà in onda la quinta e penultima puntata della stagione. Scopriamo cosa aspetta l’affascinante vicequestore.

La seconda stagione delle indagini di Lolita Lobosco

Luisa Ranieri veste i panni del vicequestore donna, che non rinuncia affatto alla sua femminilità pur lavorando in un mondo di uomini. Dopo le quattro puntate in onda nel 2021, anche la seconda stagione ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori, che per mesi attendevano le storie delle nuove indagini della questura di Bari.

Lolita continua a fare i conti col suo passato e con la figura del padre, ormai morto, che per una vita le aveva mentito sulla sua attività criminale. Nonostante il risentimento nei confronti del genitore, Lolita è determinata a proseguire le indagini sulle circostanze della sua morte ancora poco chiare.

Oltre a questa costante ricerca, la vicequestore deve fare i conti con i nuovi casi che travolgono la questura e con la sua inquieta vita privata, che la vede alle prese col giovane compagno Danilo (Filippo Scicchitano), con cui si trova a dover sostenere una relazione a distanza, da quando lui ha accettato un lavoro in Svezia.

Leggi anche: Black out-Vite sospese: tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Le indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni della puntata del 5 febbraio

Nel penultimo episodio di questa seconda stagione, sempre diretto da Luca Miniero, regista anche di Benvenuti al Sud e Sono tornato, Lolita continua a cercare la verità sul padre, mentre in questura si presenta un nuovo spaventoso caso: una ballerina che lavorava in un locale notturno della zona viene trovata morta nella periferia di Bari, con evidenti segni di aggressione e tortura.

Le circostanze dell’omicidio e le efferate modalità di esecuzione ricordano ad Antonio Forte, migliore amico e collaboratore di Lolita, un altro caso irrisolto seguito all’epoca da Marietta, la magistrato amica di Lolita. La vicequestore metterà in pericolo la sua stessa vita per risolvere il caso.

Nel frattempo un riavvicinamento con Danilo vedrà la coppia alle prese con la propria storia d’amore, nel tentativo di salvarla.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7: tutte le anticipazioni della quarta puntata con doppio episodio

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate