Le anticipazioni dell'ultima puntata di Lea 2 svelano colpi di scena da urlo

Si avvicina il finale di stagione di Lea 2 e le anticipazioni dell'ultima puntata rivelano colpi di scena inaspettati nella vita della protagonista.

lea-2-anticipazioni-ultima-puntata

Non mancano le avventure nella vita di Lea, personaggio protagonista della fiction Rai giunta alla sua seconda stagione.

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nell'ultima puntata, come svelano le tante attese anticipazioni: ecco come finirà Lea 2.

Lea 2 giunge all'ultima puntata: il successo della fiction Rai

Con la puntata del 3 dicembre, Lea 2 giunge all'ultima puntata, preparando i fan a salutare il personaggio tanto amato interpretato da Anna Valle.

Un cast stellare e una trama avvincente hanno conquistato il pubblico, sempre più coinvolto nelle avventure che hanno visto protagonista Lea e la sua famiglia, a cui non mancano le vicende dei pazienti da lei curati.

Manca sempre meno all'appuntamento finale e le anticipazioni dell'ultima puntata svelano un finale da urlo per l'amata fiction Rai.

Le anticipazioni dell'ultima puntata di Lea 2: i colpi di scena da urlo

Nelle meravigliose location di Lea-I nostri figli si svolgeranno le avventure dell'ultima puntata della seconda stagione, in onda il 3 dicembre su Rai 1.

L'appuntamento, composto da due episodi, vedrà in quello intitolato "Ogni fine è un nuovo inizio" la protagonista Lea alle prese con il tradimento di Arturo, decidendo di dare all'uomo una seconda possibilità.

Tutto però svanisce con il ritorno di Emma in città, ponendo Lea nuovamente dinanzi alle strette e alla difficoltà per un futuro con Arturo e la figlia Martina.

Al contempo, Marco propone a Michela e Pietro di celebrare le nozze nel casale che appartiene a lui e a Lea: le anticipazioni non sono finite qui e nuovi colpi di scena sono dietro l'angolo.

Cosa accadrà nella vita di Lea: le verità nelle anticipazioni

L'isola dell'amore è il titolo del secondo episodio che comporrà l'ultima puntata di Lea 2, in cui la protagonista dovrà fare i conti con il suo futuro.

Dopo aver lasciato Arturo, Lea deciderà di trasferirsi in una nuova casa, mentre Andrea fugge con Maria, lasciando però l'ospedale in condizioni di salute per nulla rassicuranti.

Nuove verità sul conto di Bruno verranno a galla, ottenendo però il perdono da parte delle infermiere e di Lea, proponendogli un tirocinio all'interno dell'ospedale.

Durante il momento di gioia delle nozze di Michela e Pietro, Marco si renderà conto di amare ancora Lea ma, per sapere come andrà a finire, bisognerà collegarsi il 3 dicembre su Rai 1 alle 21.20.

Leggi anche: Un professore 2: clamorosi colpi di scena nelle anticipazioni della seconda puntata