Mare Fuori 3, anticipazioni terza puntata: Sofia getta la maschera

In onda il 1° marzo su Rai 2, la terza puntata di Mare Fuori 3 riserverà diversi colpi di scena. Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi.

mare-fuori-3-anticipazioni-terza-puntata

Grande attesa per la terza puntata di Mare Fuori 3 che approderà in prima serata su Rai 2 il prossimo 1 marzo. Come di consueto, il doppio appuntamento settimanale, riserverà non poche sorprese e colpi di scena.

Ecco le anticipazioni per i più curiosi.

Mare Fuori 3, le anticipazioni della terza puntata in onda su Rai 2 il primo marzo

Benché su RaiPlay siano già disponibili tutti i 12 episodi che compongono la terza stagione, c’è chi preferisce godersi in chiaro una delle serie di maggior successo degli ultimi mesi. Il prossimo 1° marzo andrà in onda la terza puntata di Mare Fuori 3 con un doppio episodio: “L’amore non esiste” e “L’età dell’innocenza”.

Questa terza stagione sta riservando non poche sorprese, tra numerosi addii e personaggi che non torneranno e la terza puntata non sarà un'eccezione.

Ecco le anticipazioni.

Mare Fuori 3, le anticipazioni del primo episodio della terza puntata "L'amore non esiste"

Al centro del primo episodio della terza puntata di Mare Fuori 3 il difficile rapporto tra Kubra e sua madre Latifah che soffre la lontananza della figlia. Kubra, infatti, non riesce a superare quanto successo con sua madre e a perdonarla per quello che le ha fatto. Ricordiamo infatti che Latifah chiese a sua figlia di prostituirsi e che questa richiesta portò Kubra ad un eccesso d’ira nel corso del quale accoltellò sua madre (motivo per il quale la ragazza si trova all’IPM).

Mimmo rientra nel carcere minorile e ha un acceso confronto con Edoardo che ormai lo credeva morto. Il ragazzo però è devastato dalla morte di Pirucchio e il suo stato d’animo non sfugge a Massimo.

Nel frattempo Gianni / Cardio Trap e Gemma si allontanano sempre di più a seguito di quanto accaduto con l’ex fidanzato di lei. Il ragazzo compirà poi un gesto di puro amore nei confronti della ragazza…

In questo primo episodio vedremo anche una commovente reunion tra Carmine, Filippo e Naditza che troveranno il modo di incontrarsi nuovamente nel corso di un permesso premio di Carmine.

Infine, i contorni sfumati della nuova arrivata Sofia, inizieranno a prendere più colore nel momento in cui, approfittando di un momento molto toccante che vedrà tutti i ragazzi e gli educatori riuniti nel cortile, Sofia si introduce nell’ufficio di Paola alla ricerca di qualcosa…

Cosa accadrà in “L’età dell’Innocenza”, le anticipazioni del secondo episodio della terza puntata

Su richiesta di Massimo, Carmine viene spostato in cella con Mimmo e prova a capire quale sia il segreto che il ragazzo si porta dentro. Mimmo, alla fine, confesserà a Carmine quanto accaduto con Pirucchio.

Viola e la nuova arrivata Crazy J legano tra loro malgrado Silvia provi a mettere in guardia quest’ultima sulla pericolosità di Viola ricordandole il motivo per il quale Viola si trova in carcere: il brutale omicidio della sua migliore amica.

Kubra, sostenuta da Pino, prenderà una decisione riguardo sua madre mentre Filippo e Naditza, ancora in fuga, cominciano ad avere difficoltà economiche…

Al centro di questo episodio ci sarà però Viola, la cui figura verrà approfondita con dei flashback che ci riportano alla sua infanzia. E, nel corso di uno scontro tra Massimo, Paola e la nuova arrivata Sofia (della quale sono ormai chiari gli intenti), Viola si scontrerà nuovamente con Rosa con delle conseguenze irreparabili che metteranno duramente alla prova tutto l’IPM...

Leggi anche: Mare Fuori, quando esce la quarta stagione delle serie che ha conquistato tutti