Mare Fuori 3 è la serie tv del momento, complice sicuramente la risonanza mediatica che ha avuto, garantita dai fan giovanissimi che hanno dato vita a fanpage e a profili appositamente dedicati al fenomeno Rai.
Arrivata anticipatamente sulla piattaforma streaming di RaiPlay, la terza stagione è stata bruciata in tempo record, facendo breccia nel cuore degli spettatori italiani.
Emozione, dramma, suspense non sono mancati, esattamente come i dubbi su cui ancora molti fan si interrogano. In particolare, spicca una domanda fra tutte: che fine ha fatto Sasà? Ecco la risposta.
Mare Fuori 3, una stagione all'insegna di addii e new entry
Siamo certi che tutti voi avrete visto o sentito parlare di Mare Fuori, la serie tv Rai divenuta un vero e proprio fenomeno sulla bocca di tutti. In particolare, ad aver favorito il successo strepitoso nell'ultimo periodo è stata la terza stagione, attualmente in onda su Rai2 e di cui attendiamo l'uscita della seconda puntata.
Molti, tuttavia, hanno approfittato dell'uscita anticipata sulla piattaforma di RaiPlay per divorarsi il terzo capitolo, rimanendo ora con le mani in mano in attesa dei nuovi episodi. Numerose sono state le emozioni di questa terza stagione, merito sicuramente di novità strazianti come morti inaspettate, o anche l'ondata di originalità conferita dall'entrata in scena di nuovi personaggi. Tra addii, arrivederci o nuovi "ciao", sullo sfondo si stagliano diversi dubbi amletici, come il destino di uno dei personaggi, Sasà. Curiosi di scoprire che fine ha fatto?
Mare Fuori 3, che fine ha fatto il personaggio di Sasà?
Mare Fuori 3 è sicuramente una stagione all'insegna delle emozioni e delle sorprese, entrambe capaci di solleticarci o farci piangere il cuore. Sulla scia dei colpi di scena, citiamo anche alcune domande che hanno reso Mare Fuori 3 così intrigante, come il destino oscuro del personaggio di Sasà, tanto che ancora molti fan si interrogano su che fine abbia fatto.
Prima di rispondere a tale quesito, dobbiamo fare un passo indietro, quando nella seconda stagione il ragazzo era stato rinchiuso nell'IPM apparentemente ingiustamente. Tuttavia, ciò sarà presto smentito, quando verrà a galla lo stupro di una ragazza minorenne perpetrato dallo stesso Sasà. Successivamente, il crimine sarà confessato dallo stesso ragazzo, che affronterà un processo nell'ultimo episodio del capitolo.
Questa è l'ultima volta in cui vediamo il ragazzo, infatti nella terza stagione non vi è alcuna traccia o indizio che possa condurci a delineare il futuro di Sasà. Ovviamente, molti si sono interrogati sul motivo dietro tale decisione, arrivando alla conclusione che tale vicenda potrebbe essere stata abbandonata poiché troppo pesante. Tuttavia, recentemente lo stesso regista Ivan Silvestrini avrebbe fornito una nuova spiegazione, sostenendo che la storia del ragazzo non avrebbe più nulla da raccontare. In particolare, queste sono state le sue parole:
''I personaggi ci sono finché servono a raccontare qualcosa. Il personaggio di Sasà, nella fattispecie, ha avuto un arco narrativo piuttosto preciso che si concludeva all’interno di quella stagione''.