Mare Fuori 4: anticipazioni e primi spoiler della serie che ha stregato tutti

Ecco le prime anticipazioni su Mare Fuori 4, la serie che ha stregato milioni di telespettatori e che narra le vicende dei ragazzi dell'IPM di Napoli.

La serie Rai che ha battuto tutti i record sta per tornare sul set. Gli attori e la troupe sarebbero infatti pronti a girare la quarta stagione, attesissima da tutti i fan che hanno seguito con il fiato sospeso le sorti dei ragazzi dell’IPM di Napoli.

La terza stagione, conclusasi con un colpo di scena che ha lasciato sbigottiti i fan, consapevoli di dover aspettare parecchio tempo prima di avere delle risposte sulle sorti dei propri beniamini.

Ecco dunque, per chi non teme gli spoiler, le prime anticipazioni su Mare Fuori 4.

Rosa Ricci e Carmine Di Salvo: ecco cosa è successo nell’ultima scena di Mare Fuori 3

La terza stagione di Mare Fuori è stata recentemente trasmessa in streaming su RaiPlay e l’ultimo episodio si conclude con un incontro tra i personaggi di Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, e Carmine Di Salvo, l’attore Massimiliano Caiazzo.

Tuttavia, la scena viene interrotta dal padre di Rosa che costringe la figlia a fare una scelta difficile tra l’amore per il suo ragazzo e quello per la famiglia.

Alla fine della scena si sente uno sparo e molti hanno ipotizzato che la vittima potesse essere proprio Rosa; tuttavia, secondo le prime indiscrezioni, la ragazza sopravvivrà e continuerà a far parte del cast della quarta stagione di Mare Fuori, dove assisteremo a molte altre uscite di scena.

Cosa accadrà agli altri personaggi della serie: anticipazioni e spoiler

Gli spettatori non devono però temere per il personaggio di Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, e che a quanto emerge dalle prime indiscrezioni, rimarrà in vita nonostante il suo personaggio sia stato estremamente vicino alla morte negli episodi precedenti.

La sceneggiatrice Cristiana Farina ha rivelato che alcuni personaggi lasceranno la serie per scelte personali, ma non ha voluto dare ulteriori dettagli. Tuttavia, ci sono voci che suggeriscono il possibile ritorno di Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio, che si pensava fosse morto nella prima stagione, ma che è stato presente anche nelle stagioni 2 e 3 attraverso dei flashback. Il suo ritorno potrebbe causare non pochi problemi nella relazione tra Rosa e Carmine, dato che i due personaggi sono nemici giurati.

In ogni caso, i fan della serie dovranno aspettare la quarta stagione di Mare Fuori per scoprire cosa succederà ai personaggi e quale direzione prenderà la trama.

Leggi anche: Mare fuori 3: dove si trova la splendida location dell’incontro finale tra Rosa e Carmine

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate