Mare fuori 4, il regista svela il personaggio che tornerà nella prossima stagione

La fortunatissima serie Rai vola verso la quarta stagione ed è già stato svelato uno dei personaggi che vedremo tornare in Mare fuori 4.

La serie Rai da visualizzazioni record sta appassionando milioni di spettatori. Mare fuori 3 è già disponibile in streaming su RaiPlay e va in onda anche su Rai 2, dal 15 febbraio con doppio episodio ogni mercoledì.

Chi ha già divorato tutta la terza stagione è corso in cerca delle anticipazioni per la quarta, già confermata dalla Rai per la gioia dei fan. Intanto il regista ha concesso un piccolo spoiler, parlando di un personaggio che certamente vedremo tornare in Mare fuori 4.

Il grande successo della terza stagione di Mare fuori

Dopo grande attesa è arrivata la terza stagione di Mare fuori, la serie che segue le vicende dei ragazzi detenuti nell’Istituto penitenziario minorile di Napoli. Tra lotte di potere, sogni e intrecci amorosi, anche i nuovi episodi tengono tutti col fiato sospeso.

Tra i protagonisti si ritrovano Filippo e Naditza nel loro tentativo di viversi il proprio amore in fuga fuori dall’IPM. Ma Filippo sarà costretto a tornare in detenzione e sul finale di stagione viene trasferito a Milano.

Nel frattempo le difficoltà che la direttrice Paola Vinci ha dovuto affrontare, l’hanno messa sotto stretta osservazione da parte del Ministero, che deciderà infine di rimuoverla, sostituendola con una nuova direttrice.

Intanto un avvicinamento sembra finalmente possibile tra i Ricci e i Di Salvo, con Rosa e Carmine sempre più complici e infine innamorati. La cosa viene apparentemente accettata da donna Wanda, la madre di Carmine, ma non da Don Salvatore, il padre di Rosa.

L’uomo trova infatti la figlia e Carmine insieme fuori dal carcere e mette Rosa davanti a una scelta: consegnandole una pistola le ordina di decidere da che parte stare. Rosa non ha intenzione di uccidere Carmine e minaccia invece di suicidarsi. Nel mezzo del tentativo di disarmarla, si sente il rumore di uno sparo, ma non si rivela chi abbia colpito.

Leggi anche: Mare Fuori 3, dove è stata girata la terza stagione della strabiliante serie tv Rai

Cosa succederà in Mare fuori 4: chi se ne va e chi torna

Un colpo di scena che lascia dunque un finale aperto per i fan della serie che non vedono già l’ora di scoprire come proseguirà la storia tra Carmine e Rosa e tra tutti gli altri protagonisti.

Il regista Ivan Silvestrini però ha voluto concedere una piccola anticipazione. Già durante la settimana di Sanremo aveva svelato la partecipazione di Chiara Iezzi nella fiction, siamo quindi propensi a fidarci delle sue parole.

Commentando il successo di audience su Rai 2, Silvestrini ha affermato:

Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay. Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione… Rosa ci sarà!

Non resta che attendere i prossimi episodi per capire come rivedremo Rosa e cosa succede a tutti gli altri ragazzi dell’IPM.

Leggi anche: Che significa “Chiattillo”, il soprannome di Filippo nella serie Mare fuori

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
774FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate