La scelta Mediaset di puntare su Maria Corleone sembra essere di successo, grazie agli ottimi ascolti registrati con le prime due puntate della fiction.
Il terzo appunto si prospetta ricco di colpi di scena: cosa accadrà nella vita della protagonista? Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata.
Maria Corleone: il successo delle prime puntate
La serie con Rosa Diletta Rossi e con Alessandro Fella ha ottenuto ottimi risultati con le prime due puntate.
Sono stati più di 2 milioni gli spettatori davanti alla televisione per non perdersi le avventure della fiction Mediaset, pari a circa il 14,1% di share.
La nuova produzione è ora fiduciosa per gli ascolti della prossima puntata: ecco cosa accadrà nella vita di Maria Corleone.
Maria Corleone: dove eravamo rimasti
Nel corso della seconda puntata, gli spettatori hanno assistito alla scelta della protagonista di proseguire per la strada del crimine.
Sullo sfondo delle meravigliose location, Maria Corleone prenderà man mano le redini dell'impero stabilito dal padre, dovendo però fare i conti con l'allontanamento dal compagno Luca.
Non resta che scoprire cosa aspettarsi dalla prossima puntata, in onda il 27 settembre.
Le anticipazioni della terza puntata di Maria Corleone
Dopo aver lasciato New York, Maria Corleone tornerà a Milano per realizzare il suo più grande sogno, ovvero la creazione di un marchio tutto suo.
Deve però fare i conti con la sua attività criminale e soprattutto con l'invidia manifestata dai clan rivali e, in particolare modo, da una famiglia calabrese che è pronta a metterle i bastoni fra le ruote.
I colpi di scena non mancheranno nella prossima puntata, visto l'evento che porterà Maria Corleone a fare i conti con la perdita di una persona cara.
Per non perdersi questo appuntamento, basterà collegarsi su Canale 5 alle 21.35 e assistere alla visione della terza puntata di Maria Corleone.
Leggi anche: Chi è Alessandro Mario: vita privata e curiosità sull'attore di Maria Corleone