Mercoledì Addams, avremo una seconda stagione? Ecco tutto quello che sappiamo

Dopo il successo della prima stagione, i fan sono in attesa di una seconda parte della serie di Tim Burton.

Wednesday, in italiano Mercoledì Addams, è una serie da record su Netflix. Diretta da Tim Burton, la produzione ha raggiunto un successo inaspettato, conquistando un target che coinvolge anche i più grandi, grazie anche alla performance iconica di Jenna Ortega, protagonista delle serie.

La ragazzina dark, dalla personalità intimidatoria, con un sarcasmo tagliente, è il cuore della produzione, e tutti i fan non aspettano altro che rivederla per comprendere meglio la sua storia.

Non è ancora stato annunciato nulla in merito ad una seconda stagione di Mercoledì, ma la crew che sta dietro al programma, ha detto qualcosa su un’ipotetica seconda stagione della serie.

Vi parliamo oggi quindi di tutte le anteprime e gli annunci dei co-runner dello show.

Mercoledì Addams, in attesa della seconda stagione

Jenna Ortega ha stregato gli spettatori, con la sua interpretazione della famosa ragazzina di una delle produzioni più iconiche dello scorso secolo. Mercoledì si ritrova in una scuola particolare, e dovrà indagare su degli omicidi che stanno terrorizzando la città. Alcune delle sue scene clou, come quella in cui danza, stanno spopolando su Tiktok, la gente la imita, balla come lei, si trucca, la moda del gothic del quale Mercoledì è simbolo sta riprendendo piede talmente la performance è stata rilevante.

Uno degli elementi principali della serie è il legame tra Mercoledì e la madre, interpretata da Catherine Zeta Jones. La ragazza vuole un po’ distaccarsi da Morticia, per trovare sé stessa e la propria strada in maniera individuale. La serie è disponibile anche su piattaforme come Sky, e data la calorosa accoglienza del pubblico, il cast di produzione ha parlato di un possibile sequel del programma.

Leggi anche: È stata la mano di Dorobantu: tutto su Mano, il vero coprotagonista di Mercoledì

Le parole degli sceneggiatori

Al Gough, famoso produttore cinematografico statunitense, si pronuncia sulla protagonista, definendola come una ragazzina che ha un punto di vista in bianco e nero, che tuttavia scopre nuove sfumature, e si apre anche al grigio. D’altronde in questi casi non è sempre semplice far andare bene le cose, i rapporti sono complessi, intricati, ed imparare ad adeguarsi alle amicizie e alle nuove relazioni rappresenta una sfida, soprattutto per un personaggio come mercoledì.

Miles Millar, il quale ha lavorato a grandi successi come Smallville, afferma di aver trovato un cast d’eccezione, il quale è riuscito a calarsi alla perfezione nei ruoli da Burton inventati.

Nell’ipotesi di una seconda stagione della serie, considerando i tempi di realizzazione non sarebbe possibile prima dell’autunno dell’anno prossimo, nel caso più fortunato. Parlandoci chiaramente, sarebbe un’idea addirittura irrealistica, perché le riprese dovrebbero già iniziare ora, dovrebbe esserci una storia già pronta in tutto e per tutto. Oltretutto, la produzione dovrebbe lavorare per realizzare un lavoro sufficiente agli 8 episodi previsti da una seconda parte.   Tenendo conto anche dei lavori di post-produzione, specialmente per una produzione piena di effetti speciali, è più probabile che rivedremo Mercoledì sul piccolo schermo nel 2024.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale!

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate