Piccanti scandali e intrighi politici, questa miniserie thriller su Netflix è imperdibile

Scandali e intrighi politici, questa miniserie thriller su Netflix è imperdibile: il finale vi lascerà a bocca aperta.

Se siete amanti di serie tv o miniserie thriller, allora questo è l’articolo che fa al caso vostro. Si tratta di una storia approdata su Netflix nel 2022, ambientata nel Regno Unito e che vede come protagonisti personaggi di spicco britannici, coinvolti in uno scandalo.

Miniserie thriller su Netflix da non perdere

La miniserie tv in questione non solo vi terrà col fiato sospeso, ma vi porterà ad analizzare nel dettaglio la situazione, per capire qualcosa in più. In realtà si tratta di due scandali che si incrociano uno raccontato al presente e l’altro che era stato insabbiato più di 20 anni prima.

Il cast è sicuramente uno dei pezzi forti di questa miniserie thriller disponibile su Netflix, poiché vanta della presenza di un’attrice della portata di Sienna Miller, che interpreta Sophie Whitehouse, la moglie di un parlamentare molto vicino al Primo Ministro.

Viceversa, Rupert Friend è James Whitehouse, il parlamentare al centro dei due scandali. Friend e la Miller sono volti noti nel grande schermo: il primo è conosciutissimo grazie alla serie Homeland – Caccia alla Spia (disponibile su Disney+), mentre la seconda ha interpretato un ruolo drammatico in American Sniper, accanto a Bradley Cooper.

Ma non è tutto, poiché nel cast spicca Michelle Dockery, che interpreterà la legale della pubblica accusa che cercherà di mettere in luce la vera figura di James Whitehouse, ma famosa per aver interpretato il ruolo di Lady Mary Crawley nella conosciutissima Downton Abbey, e la bellissima Naomi Scott, nei panni della vittima Olivia Lytton.

Andiamo a scoprire nel dettaglio qual è la storia che questa miniserie thriller su Netflix racconta e in che modo il destino di queste tre donne sia intrecciato contro un nemico comune.

Trama

Qual è la trama di questa miniserie thriller su Netflix che ruota attorno ad intrighi politici e scandali? Partiamo rivelando il titolo: la breve serie tv di 6 episodi è Anatomia di uno Scandalo e racconta la vita di una ricca famiglia felice che, tutto d’un tratto viene travolta da uno scandalo.

Il padre di famiglia e parlamentare conservatore James Whitehouse è stato accusato pubblicamente di violenza sessuale dalla sua assistente Olivia Lytton; i due, infatti, avrebbero avuto una storia di qualche mese.

Una volta scoppiata la “bomba” Whitehouse è costretto a confessare alla moglie il tradimento, che decide comunque di rimanergli accanto durante il processo.

Si sa, infatti, che quando una simile accusa tocca un personaggio di spicco, lo scandalo ha un’enorme portata, soprattutto a livello mediatico. Per questo motivo, la famiglia Whitehouse deve sembrare più unita che mai per far passare questo triste episodio come una debolezza momentanea, priva di significato.

L’unica cosa da fare, infatti, è “sistemare tutto”, poi, una volta contenuto lo scandalo, si andrà avanti.

Miniserie Thriller su Netflix, molto più di un semplice caso di cuore

Nella miniserie thriller disponibile su Netflix da aprile 2022 non vedrete solamente accusa e difesa che si sfidano davanti a un giudice, ma osserverete una storia molto più profonda.

Dietro l’accusa di stupro si nasconde un passato turbolento, due segreti inconfessabili, che se rivelati, farebbero cadere alcune cariche politiche.

A questo punto, le protagoniste indiscusse diventeranno Michelle Dockery e Sienna Miller, che riusciranno a cooperare per portare alla luce la verità e avere giustizia.

Come finirà James Whitehouse? Che ne sarà della sua famiglia? Sarà accusato di stupro, oppure no?

Per ora non possiamo rispondervi a tutte queste domande, ciò che però possiamo affermare è che la miniserie tv thriller su Netflix vi lascerà davvero a bocca aperta grazie ai continui colpi di scena e, soprattutto, per il suo finale davvero inaspettato.

Nel corso delle 6 puntate verranno affrontati temi molto importanti, quali le condizioni di privilegio di alcuni cittadini a discapito di altri, in particolare grazie al loro denaro e alla loro ricchezza, e il concetto di “consenso” in una relazione fisica.

Leggi anche: È ufficiale, ecco il trailer della quarta stagione di You e la data di arrivo su Netflix

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate