Passione e mistero in questa serie tv crime disponibile su Netflix

Se amate la Grecia non potete perdervi questa crime su Netflix, dove amore e mistero si fondono in puntante piene di suspence.

Se siete alla ricerca di una nuova serie crime da vedere su Netflix non potete perdervi questa piccola chicca.

Ambientata su un’isola paradisiaca, questa miniserie di solo nove puntate riuscirà a conquistarvi con la sua trama ricca di intrighi, in cui la passione di un amore deve fare i conti con tantissimi segreti nascosti nel passato.

Segreti e suspense rendono questa serie Netflix imperdibile

Un’isola paradisiaca, un festival musicale e tanti misteri. Sono questi gli ingredienti principali della serie Netflix, la prima greca presente sulla piattaforma di streaming, che sta conquistando il pubblico internazionale.

A incollare gli spettatori allo schermo c’è una trama coinvolgente che affronta temi diversi che spaziando dall’incontrollabile passione amorosa fino ad arrivare alla suspense generata dai molti segreti nascosti dagli abitanti di Paxos, isola in cui è ambientata la serie.

Se amate le atmosfere da Mamma Mia!, in cui le isole greche vengono dipinte piene di sole, gioia e spensieratezza, allora questa serie fa per voi, perché si possono ritrovare le stesse ambientazioni in una versione più realistica.

L’isola e il maestro, la trama della serie crime su Netflix

Prima serie completamente creata e prodotta in Grecia presente su Netflix, L’isola e il maestro sta conquistando il pubblico internazionale grazie alla sua storia originale e coinvolgente.

Ambientata sull’isola di Paxos nella calda estate post Covid-19, questa serie parla di Orestis, musicista e maestro di musica, chiamato a organizzare un festival. Sull’isola incontra Klelia, diciannovenne talentuosa e appassionata che sogna di poter trasferisi ad Atene e studiare musica. Nella piccola isola, bellissima e apparentemente ospitale, si nascondono però grandi segreti e quando Orestis si innamorerà di uno degli abitanti, anche le storie più nascoste inizieranno a venire a galla, portando con se complicazioni e svelando misteri rimasti a lungo dimenticati.

Il cast della sorprendente serie L’isola e il maestro

I protagonisti della miniserie greca L’isola e il maestro, conosciuta anche semplicemente come Maestro in Grecia o Maestro in Blue a livello internazionale, non sono ampiamente famosi anche se in patria sono delle star. A dare il volto al protagonista Orestis è Christoforos Papakaliatis che, oltre a essere attore, è anche regista e sceneggiatore.

Tra i protagonisti del film Worlds Apart in cui recita anche J. K. Simmons, vincitore del premio Oscar come migliore attore non protagonista per Whiplash. Tra gli interpreti più rilevanti ne L’isola e il maestro c’è anche Haris Alexiou, una delle più popolari cantanti greche, che interpreta la madre di Sophia.

Ecco la lista del cast completo:

  • Christoforos Papakaliatis è Orestis

  • Klelia Andriolatou è Klelia

  • Orestis Chalkias è Antonis

  • Marisha Triantafyllidou è Sophia

  • Fanis Mouratidis è Fanis

  • Haris Alexiou è Haris

  • Yannis Tsortekis è Charalampos

  • Maria Kavoyianni è Maria

  • Haris Alexiou è la madre di Sophia

  • Yorgos Benos è Spyros

  • Antinoos Albanis è Michalis

  • Dimitris Kitsos è Thanos

  • Stefania Goulioti è Alexandra, la moglie di Orestis

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
765FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate