La piattaforma ha rivelato che la serie live-action tratta dal manga di Eiichiro Oda arriverà entro la fine del 2023.
"Setting sail 2023!", ossia "Pronti a Salpare nel 2023!". È quanto annunciato sui canali ufficiali di One Piece Netflix su Twitter, in vista del live-action di pirati più seguito al mondo.
Netflix sta finalmente condividendo alcuni dettagli sull'attesissima serie live-action basata sul manga di Eiichiro Oda, e nelle ultime ore ha regalato ai fan di One Piece una chicca. La piattaforma di streaming ha rivelato che la serie arriverà alla fine del 2023.
Resta quindi poco tempo per godersi il nuovo capitolo delle avventure di Rufy e dei suoi amici. Altro dettaglio svelato, dopo la rivelazione dell'attrice che interpreterà Belmar a fine dicembre (Genna Galloway), non sono state fornite altre informazioni interessanti su One Piece.
Il poster che rivela la data
Il poster promozionale è stato diffuso per la prima volta nell'ambito di una campagna rivolta alla Cina e successivamente è stato pubblicato sul canale ufficiale di Netflix. Il poster mostra Rufy di spalle, con il suo iconico cappello di paglia, mentre alza il pugno in aria con lo sguardo puntato all'orizzonte.
Oltre al poster che annuncia la data di uscita, è stata rilasciata anche un'immagine che mostra in anteprima ai fan di Rufy e della Going Merry, storica imbarcazione dei pirati dell'anime.