Prime Video è una delle piattaforme streaming più seguite, complici sicuramente le originalissime serie tv che mette a disposizione per gli abbonati. Anche nel mese di febbraio ne avremo moltissime da guardare,
Ecco allora le attesissime novità in uscita.
Le serie tv di Prime Video in uscita a febbraio che vi faranno impazzire
Buone notizie per gli amanti delle serie tv: il mese di febbraio sfornerà moltissime produzioni valide sulla piattaforma di Prime Video. Pronti a perderci la testa? Eccovi allora un elenco delle novità più attese.
Dinner Club S2
Dopo la prima stagione, che ha ottenuto un successo strepitoso, Dinner Club ritorna col botto sulla piattaforma, pronta a far riappassionare i fan della cucina. Con Carlo Cracco di nuovo come protagonista, la serie ripropone un viaggio per l'Italia con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Marco Giallini e Luca Zingaretti, nelle vesti degli accompagnatori del celeberrimo cuoco. Si prospetta un nuovo viaggio strepitoso, con un itinerario che toccherà la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia, per scoprire le ricette e i tesori celati nel nostro paese. In particolare, i primi quattro episodi della seconda stagione usciranno il 17 febbraio, mentre i restanti due il 24 febbraio.
Harlem S2
Un altro ritorno piuttosto chiacchierato è quello di Harlem, pronta a riportare i fan nella vita di Camille (Meagan Good), che questa volta dovrà rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo aver mandato a rotoli la sua carriera e aver terminato la sua storia d'amore. Pronti a riscoprire come la sua vita si intreccerà con le vicende degli altri personaggi? Niente paura, l'attesa è breve, infatti la seconda stagione approderà su Prime Video il 3 febbraio con i primi due episodi, seguiti poi da due episodi a settimana,
Carnival Row S2
Dal 17 febbraio sarà possibile vedere anche la seconda stagione di Carnival Row, contraddistinta da una realtà fantastica, dove l'ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a Philo (Orlando Bloom) cerca di scoprire il mistero dietro una serie di omicidi raccapriccianti. Nel frattempo, Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e i Black Raven pianificano una vendetta per l'ingiusta oppressione subita.
Star Trek: Picard S3
Il 17 febbraio vede un altro ritorno: quello di Star Trek: Picard e del protagonista Patrick Stewart, questa volta in un nuovo capitolo della vita dello storico personaggio Luc Picard. Godetevi appieno questa terza terza stagione, in quanto sarà l'ultima della serie tv.
Marc Marquez: All in
Non si parla più di ritorni, bensì di nuovi arrivi, come quello di Marc Marquez: All In, pronta ad appassionarvi dal 20 febbraio raccontando la storia dell'8 volte campione del mondo di MotoGP Marc Marquez. In particolare, dopo un infortunio, Marc inizia la stagione 2022 con l'ambizione di tornare al livello di prima, per diventare il miglior motociclista di sempre. Per tale motivo, Marc decide di lasciare la sua città e la sua famiglia, trasferendosi a Madrid, di modo da essere più vicino al suo team di medici.
Sento ancora la vertigine
Dal 20 febbraio sarà disponibile anche la serie tv sulla celeberrima cantante italiana Elodie, in preda alla sfida per trovare la canzone per Sanremo 2023. Oltre a questa difficoltà, deve affrontare altri problemi, in particolare con se stessa e con la paura di non essere abbastanza.
The Consultant
Serie basata sul romanzo di Bentley Little (2015), combina il genere thriller e la commedia, esplorando la relazione inquietante tra un capo e i suoi dipendenti. Per quanto riguarda la data di uscita, la nuova serie approderà su Prime Video il 24 febbraio.
Island
Per ultimo, il 27 febbraio arriverà sulla nota piattaforma streaming una serie tv fantasy-action coreana, che vedrà un'originale rappresentazione del solito conflitto fra bene e male. In particolare, Van è un cacciatore di demoni immortale che si batte per salvare il mondo. Per raggiungere quest'obiettivo, avrà bisogno di Miho, personaggio che già aveva fatto parte del suo passato e che ritorna nella sua vita reincarnata in una ereditiera, dimenticandosi totalmente delle sue abilità salvifiche. Cosa succederà? Non vi resta che scoprirlo.
Leggi anche: Tutte le serie tv in arrivo su Netflix a febbraio 2023